fbpx

The Witcher: la terza Stagione è già in lavorazione, stando a un report

Stando a un nuovo report, i lavori sulla terza stagione di The Witcher sembrano essere già iniziati prima ancora del rilascio della seconda.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: la terza Stagione è già in lavorazione, stando a un report

Nemmeno il tempo di scoprire la data di uscita definitiva della seconda stagione di The Witcher, in uscita su Netflix verso la fine dell’anno, che già si comincia a parlare della terza. Dopo l’ottimo successo ottenuto lo scorso anno, la serie TV ha da subito annunciato i lavori per la Stagione 2.

Questa volta gioca d’anticipo, e prima ancora del rilascio, sembra che la produzione stia già con le mani in pasta per il sequel.


Stando a un nuovo rapporto apparso in rete, la scrittura di The Witcher Stagione 3 sembra essere stata già iniziata nonostante manchi ancora l’ufficialità della stagione stessa. Inoltre, gli autori della seconda serie saranno nuovamente presenti, almeno in gran parte, anche in questo futuro sequel.

Sebbene nulla è stato dato per ufficiale, né da parte di Netflix né da parte di nessun altro, ci sembra abbastanza ovvio e scontato che The Witcher riceverà almeno una terza stagione.

the witcher

Alcuni giorni addietro, infatti, si è tenuta la WitcherCon, un evento interamente dedicato allo Strigo dove si è parlato di film, serie TV e videogiochi legati al famoso personaggio Geralt di Rivia. Tra questi è stato infatti mostrato il nuovo film animato in uscita ad agosto che si chiama The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Anche nel mondo videoludico gli appassionati della saga saranno sicuramente felici di sapere che una nuova edizione, chiamata The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, arriverà sulle console di nuova generazione. Tra migliorie tecniche e contenuti aggiuntivi gratis, ciò che risalta di più è senza dubbio la presenza di DLC basati sull’omonima serie TV prodotta da Netflix.

Di seguito la sinossi ufficiale di The Witcher Stagione 2:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili. Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...