The Wonderful 101: Nintendo ha dato via libera per la remastered su PC e PS4

The Wonderful 101: Nintendo ha dato via libera per la remastered su PC e PS4

In una recente intervista concessa a 4Gamer, Atsushi Inaba di Platinum Games ha parlato della remastered di The Wonderful 101.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Wonderful 101: Nintendo ha dato via libera per la remastered su PC e PS4

Come ormai sappiamo, recentemente una remastered dell’esclusiva WiiU The Wonderful 101 è stata proposta su Kickstarter da Platinum Games. Il titolo è stato ben supportato dalla community, in quanto il triplo della cifra richiesta è stato già donato al team sulla piattaforma, ma recentemente delle interessanti chicche su questa proposta sono state approfondite da Atsushi Inaba di Platinum Games.

Alcuni dubbi sull’arrivo del titolo per PC e PS4 sono stati chiariti, in quanto The Wonderful 101 è una proprietà intellettuale di Nintendo ed è quindi strano che questa si sia mossa dal suo territorio. È però emerso che la grande N ha gentilmente concesso quest’operazione, conscia del fatto che senza il suo permesso non sarebbe stata possibile. Un atto di bontà o la consapevolezza di non voler più trattare questo IP? Non ci è per ora dato saperlo, ma non ci resta che aspettare di mettere le mani su questa grande opera.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...