fbpx

The Wonderful 101 Remastered: il trailer di lancio presenta gli eroi giocabili

Arriva il trailer di lancio di Wonderful 101 Remastered dopo esser stato finanziato con oltre 2 milioni di dollari su Kickstarter
  • Games
  • News
  • The Wonderful 101 Remastered: il trailer di lancio presenta gli eroi giocabili

La società giapponese PlatinumGames ha rilasciato un trailer di lancio per il titolo a tema supereroi: The Wonderful 101 Remastered! Una squadra di 100 mitici eroi dai colori particolarmente vivaci è incaricata di salvare il mondo da alcuni feroci e minacciosi invasori alieni. Il gioco mette proprio noi alla guida del team con il quale attraverseremo città, giungle e fondali oceanici, godendo di una favolosa storia di coraggio e amicizia contrapposti al male. Il titolo, finanziato con oltre 2 milioni di dollari su Kickstarter, ha migliorato molti parametri rispetto alla sua versione originale pubblicata da Nintendo anni fa, tra cui il frame-rate, la grafica, i tempi di caricamento, il gameplay e molto altro ancora.

Nel filmato dalla durata di circa un minuto vediamo alcune brevi scene di gameplay alternate alla presentazione dei protagonisti giocabili, ciascuno dotato di un proprio retroscena e di un’abilità unica. The Wonderful 101 è un gioco action-adventure rilasciato nel 2013 in esclusiva WiiU, diretto da Hideki Kamiya e prodotto da Atsushi Inaba. La remastered sarà una versione ovviamente più potenziata ed è in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 22 maggio 2020 in Europa. Il titolo verrà a costare 44,99€, invece l’uscita su Xbox One non è prevista per problemi di compatibilità e caratteristiche tecniche con la console di casa Microsoft.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...