fbpx

The Wonderful 101: Remastered, problemi di frame rate rilevati su Switch

Stando a quanto riportato da un'analisi tecnica del gioco, The Wonderful 101: Remastered avrà un framerate molto basso nella versione Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Wonderful 101: Remastered, problemi di frame rate rilevati su Switch

Il tanto atteso ed imminente The Wonderful 101: Remastered è alle porte e le aspettative sono molto alte, specialmente da parte dei fan storici del titolo. Tuttavia, quest’oggi è stata rilasciata un’accurata analisi tecnica del gioco di Digital Foundry, che ne ha sottolineato le molteplici debolezze da un punto di vista tecnico, specialmente quando viene eseguito su una Nintendo Switch in modalità TV. Quest’ultima infatti si presenta con una risoluzione migliorata di 1080p e con gli stessi effetti grafici della precedente versione rilasciata nel 2013 su WiiU, ciò nonostante è stato registrato un frame-rate nettamente più basso, che non raggiunge nemmeno i 30fps. Per quanto riguarda invece la modalità portatile, il divario sembrerebbe essere decisamente meno evidente: probabilmente ciò è dovuto alla risoluzione massima, che con questa funzione arriva a toccare solamente i 720p.

Questi dati parlano da soli e purtroppo hanno deluso i giocatori che da tempo desideravano godersi appieno l’avventura di The Wonderful 101: Remastered che vede protagonisti dei simpatici supereroi colorati. In calce alla notizia, vi lasciamo il video completo dell’analisi tecnica su tutte e 3 le piattaforme: chiaramente sui sistemi PlayStation 4 – ed ovviamente anche su PC – gli fps si avvicinano alla cifra dei 60, con alcune fluttuazioni massime di 50fps. A proposito del mondo Nintendo, sapevate che la casa nipponica ha di recente annunciato Paper Mario: The Origami King, promettendo inoltre una data d’uscita abbastanza vicina?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...