The World Ends With You: il sequel verrà mostrato durante l'Anime Expo?

The World Ends With You: il sequel verrà mostrato durante l’Anime Expo?

Negli scorsi giorni sono stati diffusi alcuni artwork a tema The World Ends With You per "pubblicizzare" l'Anime Expo Lite. Nuovo progetto in

  • Home
  • Games
  • News
  • The World Ends With You: il sequel verrà mostrato durante l’Anime Expo?

Negli scorsi giorni sono emersi alcuni nuovi artwork sull’account ufficiale Twitter dell’Anime Expo, che di certo non sono passati inosservati dallo sguardo attento dei fan, ipotizzando l’arrivo di un nuovo progetto legato a The World Ends With You. Dall’uscita del titolo su Nintendo DS, il brand è riuscito ad accumulare negli anni un gran seguito, e dopo l’approdo di una versione rimasterizzata su Switch lo scorso 2018, ha fatto pensare a molti che un sequel fosse in lavorazione. Al momento non ci sono notizie ufficiali in merito, ma sembrerebbe che ci possa essere la possibilità di avere maggiori dettagli in occasione dell’Anime Expo Lite, che a differenza delle scorse edizioni si terrà solamente in digitale, a causa dell’emergenza sanitaria causata dal coronavirus.

La programmazione dell’evento presenta in particolare nuove opere del cast di The World Ends With You, nonché di Ai e Xeno, le mascotte dell’Anime Expo. Tutto ciò potrebbe non significare nulla, ma sembra alquanto strano riportare sulla copertina della guida un’IP così specifica. Che l’idea di un nuovo progetto sia davvero in cantiere? Vi ricordiamo che l’Anime Expo Lite quest’anno si terrà online, dal 3 al 4 luglio, e sarà completamente gratuito per tutti i suoi partecipanti, durante il quale verranno non solo presentati diversi nuovi titoli videoludici, ma verranno annunciati anche nuovi anime.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...