fbpx

Thor: Love and Thunder, Russell Crowe interpreterà Zeus

Il protagonista de Il Gladiatore ha finalmente svelato quale ruolo interpreterà nel nuovissimo film dedicato a Thor in arrivo a maggio 2022

  • Home
  • Movie
  • News
  • Thor: Love and Thunder, Russell Crowe interpreterà Zeus

Dopo che nelle scorse settimane Russell Crowe aveva ufficialmente annunciato la sua presenza all’interno dell’attesissimo Thor: Love and Thunder, l’attore è tornato a parlare del suo ruolo nella nuova pellicola del Marvel Cinematic Universe: il protagonista de Il Gladiatore questa volta vestirà i panni del Padre delle divinità dell’Olimpo, Zeus in persona.

Nel corso di una recente intervista, concessa ai microfoni della trasmissione radiofonica JOY Breakfast with the Murphys, Russell Crowe ha rivelato che interpreterà Zeus nel prossimo film dedicato a uno degli Avengers più amati di sempre, Thor.

Adesso mi metto in sella alla mia bici, mi dirigo ai Disney Fox Studios, e più o meno per le nove e un quarto diventerò Zeus. È per Thor. È il mio ultimo giorno nei panni di Zeus e mi divertirò sicuramente.

 

Thor: Love and Thunder è il quarto film dedicato al Vendicatore figlio di Odino, interpretato da Chris Hemsworth, ma questa volta il Dio del Tuono non sarà l’unico protagonista. Con questo nuovo film della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe vedremo infatti l’introduzione di Lady Thor, alter ego di Jane Foster. A impugnare il divino Mjollnir sarà quindi il personaggio interpretato da Natalie Portman.

La famosissima e brillante attrice sarà affiancata da altri importantissimi attori. Oltre ai già citati Russell Crowe e Chris Hemsworth, infatti, nel cast di Thor: Love and Thunder troveremo anche Christian Bale, noto per aver interpretato Bruce Wayne nell’indimenticabile trilogia dedicata al Cavaliere Oscuro diretta da Cristopher Nolan, che vestirà i panni di Gorr il Macellatore di Dei.

Thor: Love and Thunder sarà diretto nuovamente da Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok, il terzo capitolo della saga dedicato al personaggio di Chris Hemsworth. Per quanto riguarda la sceneggiatura, Waititi ha collaborato con Jennifer Kaytin Robinson, nota per aver scritto e prodotto il film targato Netflix Someone Great. La pellicola arriverà nelle sale statunitensi il 6 maggio 2022.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...