fbpx

Tom Clancy’s The Division 2: rinviato al 2020 il secondo raid

Brutte notizie per i giocatori di Tom Clancy's The Division 2, che dovranno aspettare fino al 2020 per il secondo raid.

  • Home
  • Games
  • News
  • Tom Clancy’s The Division 2: rinviato al 2020 il secondo raid

Suona il campanello d’allarme per tutti i giocatori di Tom Clancy’s The Division 2 che a quanto pare dovranno rinviare i festeggiamenti per l’arrivo del secondo raid, previsto per il titolo prodotto da casa Ubisoft ma rinviato al prossimo anno.

Inizialmente il secondo raid era previsto entro fine anno, ma a quanto pare dopo la conferma della stessa casa, i poveri giocatori di The Division 2 dovranno aspettare fino all’inizio del 2020 per poter usufruire di questa nuova attività multigiocatore pensata per la cooperativa. Questo darà modo agli sviluppatori di utilizzare quel tempo in più per cercare di mettere fine alle problematiche riscontrate in-game, criticità che possono tra l’altro minare l’esperienza di gioco di ogni singolo utente. Fortunatamente però, in tutto questo i giocatori potranno usufruire nel mentre del secondo episodio denominato Pentagon: The Last Castle, con arrivo previsto per mercoledì 16 ottobre, incentrato sull’eliminazione della minaccia presente al Pentagono, rappresentata dai Black Tusk.


Ricordiamo infine che Tom Clancys The Division 2 è disponibile su piattaforme Playstation 4, Xbox On e PC e Google Stadia.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...