fbpx

Tom Cruise ed Elon Musk porteranno il cinema nello spazio

L'attore e regista Tom Cruise, insieme ad altri colleghi e con la collaborazione di Elon Musk, porteranno presto il cinema nello spazio.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Tom Cruise ed Elon Musk porteranno il cinema nello spazio

Cosa succede se metti in videochiamata, durante una pandemia globale,  Tom Cruise, il regista Doug Liman, lo sceneggiatore Christopher McQuarrie e il produttore PJ van Sandwijk? “Semplicemente” un viaggio nello spazio. Secondo le ultime notizie, Universal si sarebbe aggiudicato il film spaziale che vedrà anche la partecipazione di Elon Musk. Da un po’ di tempo Cruise stava considerando l’idea di girare una pellicola nello spazio, ma oggi l’idea sembra sempre più concreta. Non esiste ancora una sceneggiaturaLiman ci sta lavorando – ma il budget stimato per questa avventura ai limiti dell’atmosfera è di circa 200 milioni di dollari. Parliamo di stima ovviamente, poiché il costo maggiore sarà costruire un’attrezzatura in grado di registrare in quelle condizioni. e poi verranno le spese di routine.

Diciamo che, come padri di un’idea così folle, Tom Cruise ed Elon Musk formano un’accoppiata vincente. Il primo può vantare una spericolatezza estrema – basti vedere le evoluzioni al 123esimo piano del Burj Khalifa in Mission: Impossible: Protocollo Fantasma, o il fatto che sia rimasto appeso a un aereo in decollo durante le riprese di Mission: Impossible Rogue Nation – e un’immaginazione fuori del normale. Mentre Musk è l’unico che può vantare (all’età di 49 anni) di essere il fondatore di un’azienda aereospaziale e di un’altra innovativa come la Tesla.

Ad accompagnare Cruise nel suo viaggio oltre l’atmosfera ci sarà sicuramente colui che lo ha guidato in film come American Made e Edge of Tomorrow. Doug Liman si è detto entusiasta di partecipare a questa iniziativa che, probabilmente, segnerà un passo importante nella storia del cinema. Non ci resta che attendere per conoscere tutte le informazioni riguardo questo nuovo film in arrivo. Siamo fiduciosi e speriamo che Universal ci darà presto nuove informazioni. Per tutte le notizie riguardo questo, e i prossimi video in uscita, rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...