fbpx

Tom Holland non ci sta! Smette di seguire Sony su Instagram

Tom Holland non ha digerito il comportamento di Sony nella trattativa per Spider-Man e smette di seguirla anche su Instagram.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Tom Holland non ci sta! Smette di seguire Sony su Instagram

Il mancato accordo tra Sony e Disney sul franchise di Spider-Man sembra non essere andato giù anche a Tom Holland, l’ultimo attore ad aver interpretato il simpatico “Ragno di Quartiere”. A quanto pare anche l’attore che ha riscosso un ottimo successo come nuovo Uomo Ragno, ha deciso di prendere una posizione ben precisa in questa ingarbugliata vicenda.

Potrà sembrarvi una cosa inutile (effettivamente somiglia molto alle ripicche social dei bambini), ma l’attore inglese, ha deciso di non seguire più il profilo ufficiale Instagram di Sony. Questa sua scelta denota la posizione dell’attore che in questo modo ha evidenziato come sia stato infastidito dai comportamenti della società giapponese, riguardo il tanto sognato accordo.

Non conosciamo quali sono i retroscena del mancato accordo tra Sony e Disney, ma per il momento sembra che l’intesa per la produzione di un nuovo film su Spider-Man resta sospesa. Se così fosse dobbiamo dare per certa l’uscita del personaggio da tutti i prossimi film del  Marvel Cinematic Universe. Sony ha ufficialmente dichiarato, che si è trattato per il momento di una questione di impegni di Kevin Feige. Non sappiamo se sia stata solo una banale uscita, solo per tranquillizzare gli animi, ma i fan di tutto il mondo sono pronti a scatenarsi per proteggere il personaggio di Spider-Man.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...