Tomb Raider arriva su Nintendo Switch: confermati 2 porting

Tomb Raider arriva su Nintendo Switch: confermati 2 porting

Square Enix ha da poco confermato l'arrivo, nel corso del prossimo anno, di due giochi della saga di Tomb Raider su Nintendo Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Tomb Raider arriva su Nintendo Switch: confermati 2 porting

In occasione dei 25 anni della saga Square Enix conferma l’arrivo di due porting di due giochi di Tomb Raider su Nintendo Switch, che arriveranno nel corso del 2022 senza ancora una finestra ufficiale. Inoltre arrivano moltissime altre novità riguardo la famosa archeologa, con alcuni sconti su tutte le piattaforme.

Square Enix ha da poco confermato l’arrivo di Lara Croft and the Guardian of LightLara Croft and the Temple of Osiris su Nintendo Switch nel corso del prossimo anno, in collaborazione con Feral Interactive. Lo studio, famoso per il porting di Alien: Isolation, ha il compito di far arrivare per la prima volta su console ibrida due avventure della famosa archeologa.

Inoltre, sempre per festeggiare l’anniversario, sono stati annunciati tantissimi sconti fino all’89% su tutte le piattaforme, in modo da poter recuperare tutte le avventure passate o quelle più nuove. Gli sconti saranno disponibili su Steam, Google Stadia, Humble Games e moltissimi altri store digitali, per poter raggiungere più utenti possibile.

In più, come già annunciato in questa newsRise of the Tomb Raider sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Amazon Prime, come parte dei giochi gratis mensili per il servizio in abbonamento. Sarà possibile poter riscattare questa avventura dal primo novembre fino al 14, per tutti gli abbonati al servizio.

Sempre per poter festeggiare i 25 anni dell’archeologa più famosa del mondo, arriva la conferma che l’attore Earl Baylon riprenderà il suo ruolo di Jonah Maiava, all’interno della serie animata in produzione da parte di Netflix. Questo show continuerà la storia iniziata con il reboot iniziato con la saga di videogiochi di Crystal Dynamics.

Si prospettano quindi ancora tantissimi avventure riguardanti la saga di Tomb Raider, insieme all’arrivo su Nintendo Switch di ben due giochi nel corso del 2022 e moltissimi sconti per tutte le piattaforme. La serie è iniziata nel 1996 e ha visto tantissime trasposizioni sia come videogiochi che come film.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...