fbpx

Tomonobu Itagaki si dimette dal ruolo di representative director di Valhalla Game Studios

Solo poche ore fa Tomonobu Itagaki, noto sviluppatore ed ex capo programmatore del Ninja Team, ha annunciato che si dimetterà...

  • Home
  • Games
  • News
  • Tomonobu Itagaki si dimette dal ruolo di representative director di Valhalla Game Studios

Solo poche ore fa Tomonobu Itagaki, noto sviluppatore ed ex capo programmatore del Ninja Team, ha annunciato che si dimetterà dall’importante ruolo di representative director e chief technical officer ricoperto finora presso i Valhalla Game Studios.

Le motivazioni che lo hanno spinto a questa decisione sono state spiegate con un post su Facebook e noi ve le riportiamo qui sotto:


Ora, con il superamento del cinquantesimo anno come traguardo personale, concretizzerò un cambiamento che stavo pianificando da tempo, cambiando il mio ruolo nell’industria videoludica. Anziché lavorare per me stesso e per la mia azienda, spero di dare il mio contributo all’intera industria di sviluppo e aiutarla a crescere trasmettendo i miei metodi di sviluppo, di creazione videogiochi, a chi vorrà lavorare con me. Continuerò, ovviamente, a lavorare con Valhalla Game Studios, con pieno supporto ai suoi giovani lavoratori.

Come si evince dal messaggio, Tomonobu Itagaki non abbandonerà l’azienda, ma ricoprirà un ruolo diverso da quello da lui occupato finora. Da oggi in poi sarà infatti un prime adviser e il suo ruolo sarà quello di aiutare i giovani a entrare nel mondo dello sviluppo di videogames. Ma chi andrà a ricoprire il suo precedente ruolo? Ancora non si sa, ma presumibilmente lo scopriremo presto.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...