fbpx

Tony Hawk Pro Skater 1 + 2 in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch

Con un annuncio a sorpresa è confermato che Tony Hawk Pro Skater 1 + 2 arriverà presto su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Tony Hawk Pro Skater 1 + 2 in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch

Con un annuncio a sorpresa tramite i profili social ufficiali dedicati a questi remake degli storici giochi sportivi, è arrivata la conferma che Tony Hawk Pro Skater 1 + 2 arriverà presto su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, più precisamente il prossimo 26 marzo, ed è prevista una versione del titolo anche su Nintendo Switch, che uscirà in un imprecisata finestra di lancio nel corso del 2021. Dopo un ottimo debutto, accolto con calore sia dal pubblico che dalla critica (qui potete dare un’occhiata alla nostra recensione), i rifacimenti di questa storica coppia di giochi dedicati allo skate aumenterà ben presto il proprio bacino di utenza, approdando anche sui sistemi di nuova generazione e sulla console ibrida della casa di Kyoto.

Dopo essere diventato ufficialmente il titolo della serie ad aver venduto il maggior numero di copie nel minor tempo possibile, Tony Hawk Pro Skater 1 + 2 potrà finalmente essere giocato anche con grafica migliore e frame rate al passo con i tempi. Il gioco, infatti, girerà su PlayStation 5 e Xbox Series X a 4K nativi e 60fps, mentre su Xbox Series S la risoluzione sarà di 1440p nativi, con successivo upscale a 4K. Inoltre per tutte le versioni del gioco sarà possibile scegliere anche se poter giocare a 1080p e un frame rate di 120fps. Le specifiche delle performance su Nintendo Switch non sono ancora state rese pubbliche.


Activision ha confermato che sarà anche possibile effettuare un upgrade gratuito per chi possiede già una versione digitale del gioco per le console old-gen, mentre per quanto riguarda le versioni fisiche l’aggiornamento sarà disponibile soltanto su PlayStation 4. Inoltre, il publisher ha confermato che purtroppo non sarà possibile trasferire i propri salvataggi per quanto concerne la modalità “Crea un Parco“. Insomma, dopo questo annuncio tutti i fan e gli appassionati di questa storica serie sicuramente non vedranno l’ora di tornare a volteggiare sui pipe e grindare sulle ringhiere grazie alle nuove versioni di questa grandiosa coppia di titoli con protagonista Tony Hawk.

https://twitter.com/TonyHawkTheGame/status/1364243630358220800

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...