VideogiochiNews

Il nuovo trailer di Final Fantasy XII The Zodiac Age mostra il ritorno del Gambit System

Dopo l’hype generato negli ultimi mesi, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer per Final Fantasy XII The Zodiac Age in cui viene mostrato il celebre Gambit System, peculiare del dodicesimo capitolo della fortunata saga J-RPG. La caratteristica particolare di questo sistema è l’assegnare delle azioni da eseguire al nostro personaggio, facendole eseguire dall’intelligenza artificiale. Ma non è tutto; il nuovo Zodiac Job System permetterà un’accurato sviluppo dei nostri personaggi, per sfruttare al meglio i nostri punti abilità, ottimizzando quindi le scelte del giocatore, con ben 12 mestieri storici della saga, e 2 mestieri caratteristici di ogni personaggi. La scelta del mestiere sembrerebbe essere analoga a quella di Final Fantasy V, donando libertà totale al playstyle che i giocatori vogliono adottare in una determinata situazione.

Di seguito vi lasciamo il trailer:

Insieme al trailer è stato rilasciato anche un artwork, creato grazie alla bravura dell’artista Isamu Kamikokuryo. Infatti il video crea ci presenta una parte del gioco, per permetterci di esplorare maggiormente il sistema di combattimento ed il nuovo sistema di potenziamento, ma l’artwork ci propone una vera e propria visione della bellezza di Ivalice, la regione che andremo ad esplorare durante la nostra avventura.

Final Fantasy XII The Zodiac Age Artwork

Il nuovo artwork di Isamu Kamikokuryo dedicato a Final Fantasy XII The Zodiac Age.

Ricordiamo che Final Fantasy XII The Zodiac Age sarà esclusiva PlayStation 4, e sarà lanciato sul mercato l’11 luglio 2017.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche