fbpx

Travis Strikes Again: No More Heroes, un trailer ne annuncia la data d’uscita

Nintendo ha annunciato (attraverso un post su Twitter) l’arrivo del prossimo capitolo della saga No More Heroes, ovvero Travis Strikes...

  • Home
  • Games
  • News
  • Travis Strikes Again: No More Heroes, un trailer ne annuncia la data d’uscita

Nintendo ha annunciato (attraverso un post su Twitter) l’arrivo del prossimo capitolo della saga No More Heroes, ovvero Travis Strikes Again: No More Heroes. Il titolo sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 18 gennaio 2019.

Nel trailer, che potete trovare nella copertina dell’articolo, facciamo la conoscenza di BadMan, il padre di uno dei boss del primo capitolo della saga (cioè BadGirl), che armato di mazza e birra cerca vendetta nei confronti di Travis. Quest’ultimo sembra stesse aspettando l’arrivo dell’uomo e, dopo uno scambio di battute, i due cominciano a combattere fino a quando non vengono attaccati a loro volta da una console da gaming, la Death Drive Mark 2, usata da Travis come esca per distrarre BadMan.

travis strikes again: no more heroes

Il gioco porterà l’irriverente protagonista all’interno di questa strana console, dove sarà costretto a farsi strada tra Bug e pericoli di ogni tipo, attraversando diversi videogame e minigiochi, armato della sua fidata Beam Katana. In più il titolo permetterà di giocare in co-op con un amico. Infatti l’altro giocatore, impugnando uno dei due Joy-Con, vivrà la storia del gioco nei panni di BadMan (risucchiato anche lui nella Death Drive Mark 2).

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...