fbpx

Troggoth Slayer, nuova modalità in solo per Age of Sigmar

La Games Workshop rilascia Troggoth Slayer, scenario per il singolo giocatore di Age of Sigmar scaricabile gratuitamente da Warhammer-Community.

La Games Workshop rilascia Troggoth Slayer, un nuovo scenario per Age of Sigmar ideato per giocare in modalità singolo giocatore. Scritto direttamente dal team che si occupa delle regole dei sistemi di gioco della casa inglese, questo scenario è scaricabile gratuitamente dal sito di warhammer-community e prevede un sistema di mini campagna da giocare in solo durante questo periodo di quarantena causato dal COVID-19.

Scopo dello scenario Troggoth Slayer, è appunto quello di completare una missione suddivisa in tre scontri all’interno della quale si richiede l’uccisione di gruppo di Troggoth e del loro re, i quali minacciano costanti razzie e massacri nelle cittadine limitrofe.


Un modo per coinvolgere la famiglia

Sebbene le regole siano progettate in modo tale che qualcuno possa giocare da solo attraverso il sistema a campagna, sarà possibile suddividere il controllo della propria armata fra diversi giocatori, offrendo un approccio co-operativo adatto ad offrire svago e divertimento a più giocatori.

Che cosa succede se non si ha nessun Troggoth?

Questa campagna ha come scopo quello di fronteggiare una temibile banda di Troggoth, ma qualora non si disponesse di questi modelli dentro la propria collezione sarà possibile sostituirli con altri modelli di Troggoth anche di edizioni passate purchè dotati delle basette corrette, informazioni che saranno incluse dentro al regolamento.

troggoth fiume

Qualora invece non si disponga di alcun modello simile, adatto a prestarsi a questo scenario, sarà possibile modificare le regole a piacere utilizzando un qualsiasi range di modelli della propria collezione. Sarà infatti possibile adattare la campagna a far combattere il giocatore con un nemico diverso, come ad esempio un Abhorrant Ghoul King e le sue legioni di Crypt Horrors, modelli molto più diffusi fra i giocatori di Age of Sigmar.

foto opuscolo scenario gw

Ricordiamo che l’opuscolo con le regole è scaricabile gratuitamente dal sito di Warhammer-Community, e visto il gradimento che questa iniziativa sta avendo nella community internazionale di Warhammer, si ritiene che sarà presto seguito da altri scenari per tutti altri sistemi di gioco!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...