fbpx

Troy Baker doppierà Daredevil in un videogioco?

Dopo un criptico tweet, alcuni fan credono che Troy Baker possa doppiare il supereroe Daredevil in un videogioco dedicato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Troy Baker doppierà Daredevil in un videogioco?

Alcune settimane fa erano usciti dei rumors riguardanti un possibile videogioco dedicato a Daredevil, celebre supererore di casa Marvel. Stando a quelle indiscrezioni, il titolo in questione potrebbe essere un gioco incentrato sulla narrativa destinato alle piattaforme di nuova generazione (tranne Switch), con una struttura open-world e un sistema di combattimento simile a quanto visto nella serie Arkham e Mad Max. Per le settimane successive all’uscita di questi presunti leak non ci sono state novità in merito, ma recentemente un tweet del doppiatore Troy Baker pare aver stuzzicato la curiosità dei fan.

Nel tweet in questione, che potete trovare in calce all’articolo, Troy Baker (voce di Joel in The Last of Us, Joker in Arkham Origins e Higgs in Death Stranding) ha taggato Bill Rosemann (Vice Presidente e Head Of Creative di Marvel Games) per poi chiedere ai propri fan di condividere la loro squadra di supereroi dei sogni. Bill ha risposto al tweet con la frase:

Tu, signore, sei chiaramente un uomo senza paura.

Uomo senza paura è uno degli alias con il quale è conosciuto proprio Daredevil. Ovviamente questo non significa nulla, ed è probabile che il tutto sia solo un gioco orchestrato da due. Vi invitiamo quindi a prendere tale indiscrezione con le pinze.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...