NewsCinema e TV

Twisted Metal: Peacock annuncia l’ingresso di Neve Campbell nel cast

Twisted Metal, la trasposizione televisiva del celebre videogioco uscito per PlayStation nel lontano 1995, si prepara ad accogliere Neve Campbell nel cast di attori su cui il regista Kitao Sakurai potrà contare per realizzare un progetto tanto folle quanto assolutamente interessante made in Peacock.

Neve Campbell, attrice canadese, si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Sidney Prescott nella serie horror Scream e per aver vestito i panni di Julia Salinger nel teen drama Cinque in famiglia. Ha recitato anche in House of Cards e in diverse pellicole.

Quella di Neve Campbell è solo l’ultimo nome noto che lavorerà a questa serie. Nelle passate settimane, infatti, sono stati svelati altri nomi di attori che lavoreranno nello show. Su tutti, spicca quello di Anthony Mackie, noto per aver interpretato il ruolo di Falcon in diverse pellicole del Marvel Cinematic Universe e per aver preso il posto, dopo gli eventi della serie The Falcon and the Winter Soldier, di Steve Rogers nei panni di Captain America.

Twisted Metal Neve CampbellOltre a Mackie, sono stati annunciati anche i nomi di Stephanie Beatriz e di Thomas Haden Church. La prima è nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il ruolo di Rosa Diaz nella serie Brooklyn Nine-Nine, mentre il secondo è conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato l’Uomo Sabbia in Spider-Man 3 e nell’ultimo Spider-Man: No Way Home.

Per chi non sapesse la trama di Twisted Metal, che ha visto l’ingresso nel cast di Neve Campbell, vi basti sapere che il videogioco si basava su sanguinolentissime battaglie di automobili che possono terminare solo con un unico vincitore.

Nello specifico, Anthony Mackie interpreterà il protagonista di questa storia, mentre Stephanie Beatriz sarà la ladra d’auto che lo aiuterà a partecipare a questa gara. La Campbell, invece, vestirà il ruolo della co-protagonista Raven. Insomma, ne vedremo delle belle.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche