Tyler Rake: primo trailer del film Netflix con Chris Hemsworth

Tyler Rake: primo trailer del film Netflix con Chris Hemsworth

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Tyler Rake, il film con protagonista Chris Hemsworth nei panni di un mercenario.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Tyler Rake: primo trailer del film Netflix con Chris Hemsworth

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Tyler Rake (Extraction in lingua originale), il film che vede Chris Hemsworth (Thor nel MCU, Men in Black: International) nei panni di un mercenario che opera nel mercato nero. Il film è prodotto da Joe e Anthony Russo (Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame) ed è il debutto alla regia di Sam Hargrave, precedentemente stuntman nei film del Marvel Cinematic Universe. Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal prossimo 24 aprile.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Tyler Rake (Chris Hemsworth), mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti d’armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo. Thriller elettrizzante e pieno d’azione diretto da Sam Hargrave, TYLER RAKE è una produzione di AGBO Films e TGIM Films, Inc., con Joe Russo, Anthony Russo, Mike Larocca, Chris Hemsworth, Eric Glitter e Peter Schwerin come produttori.

Nel cast sono presenti anche David Harbour (Stranger Things, Black Widow, Hellboy), Golshifteh Farahani (Paterson, Nessuna Verità) e Derek Luke (Supremacy,Captain America – Il primo Vendicatore).

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...