fbpx

Ubisoft: annunciato Anno 1800 per PC

La Gamescom di quest’anno ci sta regalando delle grandi novità. La notizia di oggi arriva direttamente da casa Ubisoft, che ha annunciato...

La Gamescom di quest’anno ci sta regalando delle grandi novità. La notizia di oggi arriva direttamente da casa Ubisoft, che ha annunciato con un trailer l’arrivo su PC di Anno 1800, nuovo episodio dell’omonima serie targata Blue Byte Studios.

L’universo del gioco sarà collocato nel diciannovesimo secolo, durante la rivoluzione industriale, era che ha segnato per sempre la storia dell’umanità. Ad oggi non abbiamo altri dettagli sul progetto e prima di ricevere altre notizie dovremo aspettare almeno la fine dell’anno.


Ubisoft ha potuto solo confermare che il titolo arriverà su PC durante l’autunno del prossimo anno, ma non possiamo escludere che durante la Gamescom di Colonia il publisher possa rivelare altre informazioni su questo interessante titolo. Come sempre continuate a seguire le nostre notizie in arrivo direttamente da una delle conferenze più importanti dell’anno!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...