Ubisoft: cinque titoli tripla A in arrivo tra fine 2020 e inizio 2021

Ubisoft: cinque titoli tripla A in arrivo tra fine 2020 e inizio 2021

Yves Guillemot e Frédérick Duguet hanno recentemente svelato i piani di Ubisoft per quanto riguarda l'anno fiscale 2020-2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ubisoft: cinque titoli tripla A in arrivo tra fine 2020 e inizio 2021

Nel corso di una recente riunione con gli azionisti, il CEO Yves Guillemot e il direttore finanziario Frédérick Duguet hanno parlato dei piani di Ubisoft per quanto riguarda l’anno fiscale 2020-2021. Si è parlato così di cinque titoli tripla A in arrivo in questo periodo, di cui tre usciranno tra ottobre e dicembre 2020, e gli altri due tra gennaio e marzo 2021.

Non sono stati diffusi dettagli riguardo l’identità dei giochi in questione, ma tra questi troviamo sicuramente i già annunciati Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters. Tra gli altri potremmo trovare ad esempio un nuovo Assassin’s Creed o Beyond Good & Evil 2, ma al momento non si hanno informazioni in tal senso. Duguet ha comunque precisato che saranno rivelati ulteriori dettagli nei prossimi mesi, e Guillemot ha menzionato in particolare l’E3 2020, evento che rappresenterà un’ottima occasione per dimostrare la qualità dei loro giochi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...