fbpx

Ubisoft Forward: un nuovo evento verrà mostrato a breve

Dopo l'ottimo successo ottenuto con l'evento del 12 luglio Ubisoft Forward, la compagnia francese ha deciso di rinnovare lo showcase a breve.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ubisoft Forward: un nuovo evento verrà mostrato a breve

Non molti giorni addietro si è tenuto lo showcase digitale di Ubisoft conosciuto a tutti con il nome di Ubisoft Forward. Tale evento ha mostrato per la prima volta il nuovo capitolo di Far Cry (sebbene fosse già trapelato diverse ore prima), nuove scene di gameplay di Assassin’s Creed Valhalla, nuovi filmati del futuro capitolo Watch Dogs: Legion e molto altro ancora. In sostanza, l’evento ha registrato un buon successo di ascolti e anche di critiche, motivo questo che ha spinto la compagnia a prendere la decisione di bissare quanto fatto.

Proprio quest’oggi i vertici dell’azienda francese, insieme ai maggiori azionisti, hanno parlato e deciso di tenere un nuovo showcase nel mese di settembre, sottolineando il successo ottenuto del primo. A divulgare la notizia è stato il direttore finanziario di Ubisoft Frédérick Duguet che ha così parlato:

L’evento in live del 12 luglio ha generato una partecipazione davvero importante. Ubisoft Forward è stato un grosso traguardo e la risposta che abbiamo ricevuto dai nostri fan è stata molto promettente. Durante l’evento è stato registrato un numero di utenti attivi che mai prima d’ora avevamo visto, superando addirittura le precedenti conferenze dell’E3.

Con l’augurio che la compagnia possa eguagliare se non migliorare il successo ricevuto, vi ricordiamo che al momento Ubisoft non naviga in acque calme, colpa soprattutto dei recenti scandali avvenuti all’interno della compagnia.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...