VideogiochiNews

Ubisoft: i primi titoli next-gen non avranno un aumento di prezzo

Durante una recente riunione con gli azionisti, Ubisoft ha parlato dei prezzi dei loro titoli in arrivo a fine anno, rilasciando informazioni importanti al riguardo. È stato infatti confermato che il costo delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X dei giochi sarà lo stesso delle edizioni current gen, come riportato anche da Jason Schreier su Twitter. Di seguito le parole di Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, in merito alla questione:

Per i giochi in uscita a Natale, prevediamo di offrire lo stesso prezzo delle console di generazione precedente. Questo è ciò su cui ci stiamo concentrando al momento.

Ciò riguarda al momento solo i titoli in arrivo entro il 2020, come Assassin’s Creed Valhalla, e dovremo quindi attendere ancora per scoprire la strategia dell’azienda in merito a ciò che arriverà successivamente. Vi ricordiamo che la compagnia ha recentemente annunciato un nuovo Ubisoft Forward, presentazione che arriverà a settembre e che seguirà l’ottimo successo riscontrato dalla diretta avvenuta lo scorso 12 luglio, all’interno della quale erano stati mostrati giochi come Watch Dogs Legion, Far Cry 6, Assassins’ Creed Valhalla e altro ancora. Di seguito trovate il tweet di Schreier volto a diffondere la decisione dell’azienda in merito ai prezzi dei propri prodotti:

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche