fbpx

Splinter Cell: Ubisoft programma un ritorno (ma non vi piacerà)

In rete sarebbero trapelate le prime immagini di una nuova IP Ubisoft, che dovrebbe essere un mix tra Splinter Cell, Ghost Reckon e The Division.

  • Home
  • Games
  • News
  • Splinter Cell: Ubisoft programma un ritorno (ma non vi piacerà)

Sebbene manchi davvero poco per l’Ubisoft Forward, evento che si terrà sabato 12 giugno alle 21:00 (ora italiana), in quest’ultime ore un leak avrebbe svelato, con tanto di immagini, il prossimo gioco PvP multiplayer del colosso parigino.

Stando alle informazioni condivise su Twitter dall’utente Zer0Bytes, il nuovo progetto della compagnia sarebbe BattleCat (nome in codice) e combinerebbe elementi dei più celebri franchise targati Ubisoft, tra cui: Splinter Cell, Ghost Reckon: Breakpoint e lo stesso The Division.


Ma non è tutto. Come si evince dalle immagini condivise, che potete comodamente recuperare qui di seguito, ci permettono di dare uno sguardo più da vicino ai possibili personaggi giocabili della nuova IP della compagnia, come Echelon di Splinter Cell, Wolves di Ghost Recon Breakpoint e Outcasts di The Division.

Ogni classe di personaggi sarà caratterizzato da una propria abilità esclusiva; radar, un’armatura aggiuntiva o addirittura un’inventario Divino nel caso degli Outcasts. Quest’ultimo elemento impedirebbe agli alleati vicini di morire per un periodo di tempo limitato.

Inoltre, secondo quanto emerso dal tweet, BattleCat disporrà di almeno due modalità di gioco. La modalità Escort, che richiede agli aggressori di scortare un pacco in una zona di consegna. Chiaramente i difensori avranno il compito di fermarli.

Per quanto riguarda invece la modalità  Ringleader, quest’ultima permetterà agli utenti di scontrarsi con altri giocatori con l’obiettivo di raccogliere gli anelli dagli avversari sconfitti. Stando alle parole del leaker, la fase di test del gioco sarebbe iniziata nel mese di gennaio.

In attesa di saperne di più sulla vicenda, e su quali sorprese avrà in serbo per noi il colosso francese, vi ricordiamo che l’Ubisoft Forward si terrà sabato 12 giugno alle 21:00, ora italiana.

Vi segnaliamo inoltre che il prossimo capitolo dell’amatissima saga di Far Cry, che vedrà come villain del gioco Anton Castillo (interpretato dal celebre Giancarlo Esposito), debutterà su console (PS4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S) e PC il prossimo 7 ottobre 2021.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...