fbpx

Un nuovo screenshot di Mass Effect: Andromeda

Durante l’appena trascorso PlayStation Meeting abbiamo avuto la possibilità di visionare il primo video gameplay dell’atteso titolo...


Durante l’appena trascorso PlayStation Meeting abbiamo avuto la possibilità di visionare il primo video gameplay dell’atteso titolo sviluppato da BioWare, Mass Effect: Andromeda. Questo imminente titolo che mischia come sempre due generi di videogiochi, quelli di ruolo e quelli d’azione in terza persona è fortemente amato da tutti i fan della ormai longeva saga i quali fremono nel far loro anche questo ultimo capitolo. mass effect: andromedaNel mentre attendiamo con impazienza la data ufficiale d’uscita di Mass Effect: Andromeda la software house ha deciso di allietarci pubblicando un nuovo screenshot del titolo, che come sempre potete visionare poco sopra. In questa nuova immagine possiamo ammirare il protagonista del gioco immersa nel desertico pianeta che richiama molto le fattezze della nostra Terra. Ovviamente le nostre sono solo supposizioni e non vanno prese come reali, anche perché BioWare non ha dato nessuna informazione riguardo lo screenshot.

Se anche voi siete interessati come noi di saperne di più riguardo questo ultimo Mass Effect: Andromeda non mancate all’appuntamento fissato al prossimo 7 novembre, durante il quale ci sarà l’N7 Day evento nel quale la società sicuramente ci fornirà nuovissime informazioni. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che l’ultimo capitolo della saga arriverà questa volta nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...