Uncharted: leakato uno spezzone del trailer del film con Tom Holland

Uncharted: leakato uno spezzone del trailer del film con Tom Holland

Un leak ha diffuso in rete una ripresa amatoriale del trailer di Uncharted, il film con protagonista Tom Holland nei panni di Nathan Drake.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Uncharted: leakato uno spezzone del trailer del film con Tom Holland

A poche ore di distanza dall’uscita ufficiale, sul web è spuntata una versione leak del trailer di Uncharted, il film con protagonista Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake che si ispira all’omonima saga di videogiochi sviluppati da Naughty Dog per PS3 e PS4.

L’adattamento cinematografico della serie si è fatto attendere parecchio. Non sono molte le informazioni che ruotano intorno alla trama del film. Da quando è stato annunciato il cast, il film si è mostrato a piccole dosi, con delle immagini e qualche brevissima clip ufficiale, come ad esempio una breve pubblicata sul canale YouTube ufficiale di Sony che vedeva protagonisti Drake e Victor “Sully” Sullivan (interpretato da Mark Wahlberg).

La pellicola racconterà di avvenimenti ambientati prima dei giochi, con entrambi i personaggi nei primi giorni delle loro avventure. Sfortunatamente anche questo fa parte della lista dei film che a causa della pandemia di Covid-19 ha subito numerosi ritardi e rinvii, fissando la data d’uscita nelle sale cinematografiche a febbraio del prossimo anno.

Proprio nella giornata di ieri è emerso un rumor riguardo alla pubblicazione del trailer ufficiale, che dovrebbe cadere in data odierna, 21 ottobre. Tuttavia nessuna fonte ufficiale ha confermato le voci, ma vista la distanza dall’uscita del film è alquanto probabile che possiamo aspettarci un primo trailer in questo periodo. Pare che la data d’uscita sarà il 18 febbraio 2022.

Tom Holland Uncharted

A sorpresa, però, nelle ultime è stato diffuso in rete il leak del trailer di Uncharted. Andiamo a parlare di ciò che si vede, perciò procedete con indiscrezione.

SPOILER –  La descrizione del trailer di Uncharted

C’è da precisare che il video è stato ripreso a mano in una qualità piuttosto bassa, ma ciò che si vede è piuttosto chiaro. Il filmato inizia con Nathan Drake che riprende i sensi mentre si trova in caduta libera, attaccato per il piede ad una serie di blocchi di merce che sbucano da un aeroplano. La sequenza sarà al centro della maggior parte del filmato, della durata di appena 40 secondi.

I fan più attenti avranno sicuramente colto il riferimento: si tratta di una scena molto simile a quella di Uncharted 3, anche se sappiamo già che questo non sarà un adattamento del gioco. Nel filmato non vediamo Mark Wahlberg, quindi niente Sully, ma la scena è seguita poi da una piccola gag che si basa sul classico fraintendimento di una lingua straniera.

Il trailer (e la ripresa) prosegue con il logo di Uncharted di una tonalità rossastra, terminando poi con Drake che viene lanciato fuori dal velivolo dopo essere stato colpito da un’automobile.

Nel filmato compare anche la data d’uscita, che ricordiamo essere fissata per il 18 febbraio 2022. Una durata molto breve, forse si tratta solo di uno spezzone della versione completa, ma per dire effettivamente che si tratti del vero trailer o meno, dovremo attendere la pubblicazione ufficiale. Resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...