Uncharted: Raccolta L'eredità dei Ladri, svelata data d'uscita su PS5

Uncharted: Raccolta L’eredità dei Ladri, svelata data d’uscita su PS5

Sony ha da poco svelato la data d'uscita per PS5 di Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri, la collection degli ultimi 2 giochi su next-gen.

  • Home
  • Games
  • News
  • Uncharted: Raccolta L’eredità dei Ladri, svelata data d’uscita su PS5
  BREAKING
Gran Turismo 7 potrebbe essere l’esclusiva PS5 più pesante di sempre
Watch Dogs Legion: Ubisoft pronta a dire basta al gioco
Dying Light 2 non includerà il doppiaggio in italiano, è ufficiale
Hogwarts Legacy: l’uscita sarebbe vicina, parla un insider
PS5: Sony avrebbe anticipato la retrocompatibilità con PS1, PS2 e PS3
Romics 2022: annunciate le date dell’evento dal vivo
Xbox Game Pass: insider crea un’interfaccia che include Activision Blizzard
Fortnite: Vi di Arcane si unisce al roster del gioco
A Winter’s Tale: il primo film d’animazione Sony realizzato con Dreams
Halo Infinite permetterà presto di guadagnare crediti giocando
Netflix risponde con un annuncio dopo l’acquisizione di Activision Blizzard
Call of Duty: la fine degli accordi con Sony sembrerebbe vicina
Star Wars: Jedi Fallen Order 2, leak anticipa annuncio e finestra di uscita?
Phil Spencer di Xbox ha paura della concorrenza di Facebook e Google
Call of Duty potrebbe abbandonare la sua cadenza annuale
Battlefield 2042 potrebbe diventare gratuito a breve
Need for Speed: il prossimo capitolo potrebbe arrivare a breve
Final Fantasy VII Remake Parte 2 potrebbe uscire prima del previsto
Zelda: Majora’s Mask, la data d’arrivo su Nintendo Switch online è vicina
Call of Duty continuerà a uscire su PlayStation? Phil Spencer fa chiarezza
Next
Prev

Attraverso un breve trailer, disponibile in copertina a questa news, Sony ha da poco svelato la data d’uscita su PS5 di Uncharted: Raccolta L’eredità dei Ladri, una versione remastered degli ultimi due titoli della famosa saga. All’interno di un post direttamente sul blog ufficiale sono state anche date informazioni riguardo l’upgrade e le aggiunte per console di nuova generazione.

Annunciata a settembre di quest’annoUncharted: Raccolta L’eredità dei ladri racchiude Uncharted 4: La fine di un LadroUncharted: L’eredità perduta rimasterizzati per PS5 e PC, così da poter rivivere queste due incredibili avventure. La versione per PlayStation 5 arriverà il prossimo 28 gennaio 2021, mentre per PC non è stata ancora fornita una data precisa.

L’arrivo su console di nuova generazione permetterà l’introduzione del supporto a feedback aptico e i grilletti adattivi del controller DualSense, insieme a caricamenti praticamente istantanei su PlayStation 5. Inoltre gli utenti potranno anche scegliere con quale qualità grafica poter rivivere queste incredibili avventure.

Esistono infatti 3 nuove modalità, che sono così riportate all’interno del post ufficiale:

  • Per tutti coloro che dispongono di uno schermo 4K e si aspettano in primis una risoluzione altissima per godersi gli scenari mozzafiato e i dettagli che hanno reso celebre la serie UNCHARTED, basterà selezionare la Modalità Fedeltà per giocare con risoluzione nativa 4K e frame rate a 30fps.
  • Abbiamo mantenuto il frame rate elevato che la PS4 è in grado di raggiungere con la Modalità Prestazioni, che prevede un frame rate a 60fps.
  • Se ti interessa maggiormente la fluidità del gameplay invece, magari rinunciando a un po’ di risoluzione, ti invitiamo a provare la nuova Modalità Prestazioni+ pensata per 120fps (richiede un display 120Hz compatibile) a una risoluzione di 1080p.

Novità inoltre anche per coloro che hanno acquistato uno dei due giochi o entrambi per PlayStation 4, in quanto sarà possibile poter effettuare l’upgrade a console di nuova generazione. Le informazioni riguardanti le modalità sono le seguenti:

Chi ha acquistato UNCHARTED 4: Fine di un Ladro, UNCHARTED: L’Eredità Perduta oppure il Bundle Digitale UNCHARTED 4: Fine di un Ladro & UNCHARTED: L’Eredità Perduta può scegliere di effettuare l’upgrade a UNCHARTED: Raccolta L’eredità dei ladri (versione digitale) con un contributo di 10€. L’upgrade sarà disponibile a partire dal giorno di lancio, il 28 gennaio 2022.

I possessori di copie fisiche per PS4 devono inserire il disco all’interno nella console PS5 ogni volta che desiderano scaricare o giocare alla versione digitale per PS5. I possessori di copie fisiche per PS4 che hanno acquistato la PS5 Digital Edition senza lettore di dischi non saranno in grado di ottenere la versione per PS5 a prezzo ridotto.

Gli abbonati a PlayStation Plus che hanno ottenuto UNCHARTED 4: Fine di un ladro tramite il loro abbonamento al servizio PlayStation Plus non sono idonei ad effettuare l’upgrade alla versione digitale per PS5 al costo di 10€.

Nota che la modalità multigiocatore inclusa in UNCHARTED 4: Fine di un Ladro e UNCHARTED: L’Eredità Perduta non è inclusa in questa nuova versione.

Vi ricordiamo dunque che la data d’uscita per Uncharted: Raccolta L’eredità dei Ladri sarà disponibile per PlayStation 5 a partire dal prossimo 28 gennaio, mentre ulteriori informazioni riguardo la versione PC saranno rilasciate nel corso del 2022.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...