fbpx

Valkyria Chronicles: annunciato l’arrivo su Nintendo Switch

Sega, durante il Pax West 2018, ha dichiarato che oltre a Valkyria Chronicles 4, l’ibrida Nintendo vedrà anche l’arrivo del primo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Valkyria Chronicles: annunciato l’arrivo su Nintendo Switch

Sega, durante il Pax West 2018, ha dichiarato che oltre a Valkyria Chronicles 4, l’ibrida Nintendo vedrà anche l’arrivo del primo capitolo della saga, cioè Valkyria Chronicles. La software house ha però precisato che non si tratterebbe della versione remastered del titolo, uscita su PlayStation 4 nel 2016.

Inoltre per quelli che acquisteranno Valkyria Chronicles 4 (attraverso il Nintendo eShop) ci sarà uno sconto di 5 dollari sull’acquisto del primo capitolo della saga (il quale prezzo è di 19,99 dollari). Per chi non lo sapesse il primo Vakyria Chronicles uscì per PlayStation 3 nel 2008 e venne rimasterizzato (come già detto) nel 2016 su PlayStation 4.


valkyria chronicles

Ricordiamo che Valkyria Chronicles 4 è già disponibile in Giappone, mentre sarà rilasciato in occidente il 25 settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per quanto riguarda invece il primo capitolo della saga, questo arriverà il 25 ottobre 2018 in esclusiva per l’ibrida della grande N.

 

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...