VideogiochiNews

Valorant: aumentate le possibilità di ottenere le chiavi di gioco

La nuova opera di Riot Games, Valorant, è pronta per arrivare in maniera gratuita su PC nel corso di quest’estate, ma una Closed Beta è ormai attiva da diversi giorni: abbiamo parlato delle nostre impressioni sulla stessa all’interno del seguente articolo. Il gioco è diventato velocemente un fenomeno di massa e sta venendo fruito da moltissimi streamer sulla piattaforma di Twitch, che è necessario seguire per poter essere fra i fortunati che ottengono un accesso al gioco guardando per diverse ore le varie dirette.

Tuttavia, la richiesta è stata in questi giorni eccessivamente alta e lo sviluppatore ha deciso di prendere dei provvedimenti positivi a riguardo. Da oggi, infatti, è possibile ottenere la chiave guardando un qualunque stream di Valorant, anche se le percentuali di ottenimento degli inviti non vengono per il momento variate. Tuttavia, lo staff della software house ha deciso di selezionare alcune migliaia di viewers piuttosto attivi nel corso delle dirette, e di regalargli una chiave per accedere in via del tutto eccezionale.

Il comunicato ci avvisa inoltre che i server sono stati potenziati del 25% e che verranno ampliati ulteriormente per gestire il numero di giocatori sempre più elevato, mentre continua la lotta per evitare la vendita di account.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche