Valorant: aumentate le possibilità di ottenere le chiavi di gioco

Valorant: aumentate le possibilità di ottenere le chiavi di gioco

Nella giornata di oggi il sito ufficiale della Closed Beta relativa a Valorant ha fornito ulteriori dettagli sull'ottenimento delle chiavi di

  • Home
  • Games
  • News
  • Valorant: aumentate le possibilità di ottenere le chiavi di gioco

La nuova opera di Riot Games, Valorant, è pronta per arrivare in maniera gratuita su PC nel corso di quest’estate, ma una Closed Beta è ormai attiva da diversi giorni: abbiamo parlato delle nostre impressioni sulla stessa all’interno del seguente articolo. Il gioco è diventato velocemente un fenomeno di massa e sta venendo fruito da moltissimi streamer sulla piattaforma di Twitch, che è necessario seguire per poter essere fra i fortunati che ottengono un accesso al gioco guardando per diverse ore le varie dirette.

Tuttavia, la richiesta è stata in questi giorni eccessivamente alta e lo sviluppatore ha deciso di prendere dei provvedimenti positivi a riguardo. Da oggi, infatti, è possibile ottenere la chiave guardando un qualunque stream di Valorant, anche se le percentuali di ottenimento degli inviti non vengono per il momento variate. Tuttavia, lo staff della software house ha deciso di selezionare alcune migliaia di viewers piuttosto attivi nel corso delle dirette, e di regalargli una chiave per accedere in via del tutto eccezionale.

Il comunicato ci avvisa inoltre che i server sono stati potenziati del 25% e che verranno ampliati ulteriormente per gestire il numero di giocatori sempre più elevato, mentre continua la lotta per evitare la vendita di account.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...