fbpx

Valorant: due nuovi video per presentare la prima stagione

Tramite il loro profilo Twitter ufficiale, sono stati pubblicati due cinematic trailer in pieno stile Riot
  • Games
  • News
  • Valorant: due nuovi video per presentare la prima stagione

Poco dopo la tanto attesa uscita di Valorant, il nuovo sparatutto targato Riot Games uscito ieri 2 giugno 2020, tutti i fan del gioco hanno potuto godere di due video in pieno stile Riot. L’azienda è infatti famosa per i suoi cinematic ed i suoi trailer, amati anche da i non giocatori. È infatti infinita e dettagliata la lore -e quindi i video a riguardo – dietro a League of Legends, il loro gioco più famoso. Molti appassionati si sono chiesti quando avrebbero finalmente potuto conoscere meglio la storia che gira intorno a Valorant e ad i suoi eroi. Come primo video, condiviso tramite il loro profilo Twitter ufficiale, è il trailer della prima season di gioco. Originariamente chiamato Ignition ep.1 (Combustione in italiano) mostra un breve gameplay all’interno della nuova mappa Ascent. A scontrarsi saranno i campioni Phoenix, Jett, Raze e la nuova arrivata Reyna. Chissà che questi eroi non siano stati scelti perché considerati in “meta”.

Nel secondo video invece possiamo godere di una vera e propria cinematic, come la Riot ci ha abituati. Si tratta di Duelist, uno scontro fra Jett e Phoenix. Abbiamo l’occasione di iniziare a scoprire qualcosa in più riguardo ai nostri campioni preferiti. Purtroppo sul loro passato ancora non si hanno notizie, se non il loro paese di provenienza, ma speriamo di poter conoscere presto altre curiosità.

Non vi resta che scaricare Valorant, disponibile sul sito, e godervi il gioco in attesa di scoprire altre curiosità. Nel frattempo, vi segnaliamo il nostro articolo dove parliamo della prima patch rilasciata dopo l’uscita ufficiale. Riguardo tutte le novità in arrivo, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...