fbpx

Valorant: ecco l’orario in cui si potrà iniziare a scaricare il gioco

Tra poche ore sarà finalmente possibile scaricare il gioco completo di Valorant. Ecco svelato l'orario d'inizio dei download:

  • Home
  • Games
  • News
  • Valorant: ecco l’orario in cui si potrà iniziare a scaricare il gioco

Poco più di una settimana fa vi abbiamo scritto riguardo il giorno di rilascio per il titolo Valorant, sparatutto tattico in prima persona realizzato da Riot Games (League of Legends) che negli ultimi mesi tanto ha fatto parlare di sé e che abbiamo portato per voi in numerosissime live. Dopo aver appreso le meccaniche di gioco, conosciuto i protagonisti e scoperto il giorno di rilascio martedì 2 giugno, quest’oggi apprendiamo anche l’orario ufficiale nei vari continenti.

Valorant, per noi Europei, sarà disponibile esclusivamente su PC a partire dalle ore 05:00 del mattino, vale a dire tra poco meno di 8 ore (nel momento in cui vi scriviamo sono da poco passate le 21:00). Anche se l’orario così mattutino può sembrare tra i primi del mondo, nell’area asiatica (Corea; Giappone ecc…) sarà possibile giocarci già dall’una di notte (ora italiana). Gli ultimi saranno gli americani che dovranno aspettare le ore 14:00 italiane del 2 giugno.


Non manca dunque molto prima di poter mettere finalmente mano al codice completo del gioco; appena pochi giorni fa sono stati chiusi definitivamente i server della closed beta che ha fatto registrare numeri altissimi sulla piattaforma di Twitch. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire la recensione del titolo e tutti i vari aggiornamenti di gioco.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...