fbpx

Valorant – Guida al nuovo personaggio Yoru

In questa nostra nuova guida del chiacchierato FPS competitivo Valorant, vi spiegheremo come sfruttare al meglio il nuovo personaggio Yoru.

Come tutti i fan di Valorant sicuramente sapranno, recentemente la produzione targata Riot Games ha visto il sopraggiungere del nuovo personaggio giocabile Yoru. Parliamo infatti di un personaggio estremamente utile grazie alle sue abilità basate sulla furtività, ma per riuscire a sfruttarlo al massimo è estremamente importante riuscire a padroneggiare le sue abilità. Per questo motivo, abbiamo quindi deciso di realizzare questa guida di Valorant dedicata proprio a Yoru.

Ecco la nostra guida di Valorant per sfruttare al massimo Yoru

Come per ogni personaggio già disponibile all’interno dell’apprezzato FPS competitivo, anche Yoru dispone di diverse abilità uniche particolarmente utili; vediamole insieme.

Infiltrazione è una vera e propria abilità di trasporto. I giocatori potranno infatti lanciare una faglia dimensionale che comincerà a spostarsi lungo la mappa o ancora, potranno semplicemente posizionare la faglia in un punto specifico della mappa. Fatto questo, non dovrete far altro che attivare l’abilità per essere teletrasportati immediatamente nel luogo in cui avete posizionato la faglia.

Inganno è un’abilità pensata per distrarre il nemico, la quale permette di creare un percorso di passi illusori che emetteranno anche lo stesso rumore che sentiremmo nel caso in cui un giocatore ci stesse correndo vicino. Tale capacità è perfetta per confondere l’avversario e portarlo a rivelare la propria posizione.

Offuscamento può riassumersi in una granata accecante che si attiva dopo aver rimbalzato su un muro. Tale capacità può rivelarsi particolarmente utile se utilizzata lungo dei corridoi o all’interno di piccole stanze, così da accecare l’avversario e attaccarlo nel mentre che questo sarà disorientato.

Fenditura Dimensionale è l’ultima abilità di Yoru e permetterà al giocatore di entrare in una vera e propria dimensione parallela in cui il nemico non potrà né toccarlo né vederlo. Tale capacità non solo permetterà di fuggire agilmente da situazioni spinose, ma si rivelerà perfetta anche per aggirare l’avversario e colpirlo alle spalle. In tal senso, è importante specificare però che Yoru non potrà attaccare fintanto che si troverà nell’altra dimensione.

Come avrete probabilmente capito, Yoru è insomma un personaggio meno propenso agli scontri diretti e più focalizzato sull’aggirare e sul disorientare il nemico. Proprio per questo motivo, può essere affiancato sostanzialmente da qualsiasi squadra e offrire comunque un grande contributo. Infatti, oltre alle sue abilità, Yoru resta un personaggio in grado d’infliggere ingenti danni, seppur l’assenza di qualsivoglia abilità di guarigione potrebbe mettere in difficoltà i giocatori più spavaldi.

Con questo, siamo giunti alla conclusione della nostra guida di Valorant per sfruttare al meglio Yoru. Sperando che il tutto si sia rivelato utile, v’invitiamo a continuare a seguire Game Legends per scoprire tutte le novità sulla creatura di Riot Games.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...