fbpx

Valorant: i giocatori possono ora disattivare l’anti-cheat

Il sistema anti-cheat di Valorant ha di recente sollevato molte polemiche, che hanno portato all'introduzione di questa funzionalità.

  • Home
  • Games
  • News
  • Valorant: i giocatori possono ora disattivare l’anti-cheat
HWMonitor carica un driver che può essere utilizzato da applicazioni di terze parti per leggere e scrivere memoria fisica e, eseguire operazioni privilegiate. Non è sicuro caricarlo e lo stanno bloccando perché può essere potenzialmente utilizzato dagli hacker per leggere e scrivere memoria per il gioco.
Nel frattempo, gli sviluppatori stanno provando a ridurre al minimo la quantità di software innocui che vengono bloccati da Vanguard. Per risolvere il problema, Paul Chamberlain suggerisce molto vagamente di aggiornare i software o i driver non sicuri. Riot resta comunque abbastanza fiduciosa nel suo anti-cheat, e come già preannunciato pagheranno ingenti somme di denaro a chiunque trovi dei difetti in esso. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che in un nostro articolo dedicato parliamo di tutti i dettagli che sono stati diffusi riguardo la modalità competitiva!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...