fbpx

Valve annuncia un restyling grafico della libreria di Steam

In occasione del panel tenuto durante la GDC 2019 di San Francisco, Valve ha annunciato di essere in procinto di fare un restyling completo alla...

  • Home
  • Games
  • News
  • Valve annuncia un restyling grafico della libreria di Steam

In occasione del panel tenuto durante la GDC 2019 di San Francisco, Valve ha annunciato di essere in procinto di fare un restyling completo alla libreria di Steam e che una beta sarà disponibile a partire da quest’estate. Nello specifico uno dei più grandi cambiamenti con la riprogettazione del layout sarà la home della vostra libreria. Non solo sarà molto più organizzata, mostrando all’utente i titoli giocati di recente e quelli che hanno ricevuto nuovi aggiornamenti, ma l’elenco degli amici sarà integrato ed un feed di attività mostrerà le loro azioni. Altri punti salienti includono le miniature della vostra collezione di giochi oltre alla lista e molto altro.

Inoltre  la scheda Eventi che notificherà ai giocatori quali eventi speciali sono online nei giochi. Una sorta di blog in cui gli sviluppatori possono raggiungere direttamente i fan e metterli a corrente delle novità in corso. Potete vedere l’anteprima del restyling nelle immagini della gallery qui sotto.


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...