fbpx

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, annunciati la demo e il clan dei Tremere

Attraverso un comunicato rilasciato tramite canali ufficiali, Hardsuit Labs ha reso ufficialmente noto che sarà possibile provare in anteprima...

  • Home
  • Games
  • News
  • Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, annunciati la demo e il clan dei Tremere

Attraverso un comunicato rilasciato tramite canali ufficiali, Hardsuit Labs ha reso ufficialmente noto che sarà possibile provare in anteprima Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 (già annunciato lo scorso 23 marzo) tramite una versione dimostrativa del gioco. La demo verrà resa disponibile in occasione della prossima edizione del PDXCON, nota kermesse interamente dedicata a Paradox Interactive, che avrà luogo in quel di Berlino a partire dal 18 e fino al 20 ottobre 2019.

Come segnalato tramite un messaggio promozionale di Brian Mistoda (Narrative Lead di Hardsuit Labs) pubblicato sul canale YouTube di Paradox Interactive, tutti coloro che parteciperanno all’evento berlinese avranno quindi la possibilità di mettere le mani sul titolo in anticipo rispetto alla data di rilascio, attualmente prevista entro la fine del primo trimestre 2020.

Inoltre, appena qualche ora fa, Paradox ha svelato tramite comunicato stampa un altro dei clan della Camarilla che verranno inclusi nel titolo, ovvero il clan Tremere. I Tremere, accompagnati dai Brujah (annunciati qualche giorno fa), sono probabilmente parte di uno dei clan più misteriosi del gioco, e si presentano come delle creature in grado di usare i propri poteri vampirici per manipolare il sangue dei Vampiri (chiamato Vitae) e realizzare degli incantesimi.

I giocatori che sceglieranno di unirsi ai Tremere, quindi, potranno sbloccare due nuove discipline: Thaumaturgy e Auspex. Thaumaturgy è la stregoneria del sangue, in grado di conferire un potere distruttivo senza pari; Auspex, invece, espande i sensi delle creature ben oltre i confini del loro corpo, permettendo così che nulla resti nascosto ai Warlock.

Sul canale ufficiale di Paradox, inoltre, è stato pubblicato un video di presentazione dedicato a questi nuovi personaggi, in cui vengono mostrate più nel dettaglio le loro incredibili e potenti abilità – lo potete vedere in anteprima all’articolo.

Ricordiamo, infine, che Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 Vampire è un gioco di ruolo d’azione, seguito di Vampire The Masquerade – Bloodlines di Troika Games, attualmente in fase di sviluppo e che verrà rilasciato sia per PC che per le console Xbox One e PlayStation 4.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...