Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, lo sviluppo "procede a gonfie vele"

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, lo sviluppo “procede a gonfie vele”

Lo sviluppo di Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 sembra procedere a gonfie vele, stando alle recenti dichiarazioni di Paradox Interactive.

  • Home
  • Games
  • News
  • Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, lo sviluppo “procede a gonfie vele”

Stando al report interno per il terzo quadrimestre, Paradox Interactive si dice contenta della nuova gestione per Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, evidenziando come lo sviluppo proceda a gonfie vele. Questa notizia arriva dopo le dichiarazioni, lo scorso ottobre, del CEO della compagnia, che evidenziava come il progetto era stato quasi del tutto scartato.

La dichiarazioni arrivarono dopo il licenziamento di parte del team di Hardsuit Labsche ha portato il completo cambio di gestione per l’atteso seguito, con non pochi problemi a livello di sviluppo. Nonostante questo arriva ora la conferma che i lavori procedono e la nuova direzione si è integrata bene all’interno del team originale.

Tuttavia lo stesso CEO preferisce non esprimersi riguardo una possibile data d’uscita, dopo anche la notizia, a inizio del 2021, dell’ufficiale rinvio rispetto alla data precedentemente annunciata. Fredrik Wester inoltre si dice fiducioso per quanto riguarda le aspettative dei fan, che attendono con grande ansia l’arrivo di questo nuovo capitolo della saga.

Notizia che invece non trapela è quella relativa al nome del team che ha preso la gestione del gioco, che a quanto pare rimarrà un segreto per molto tempo, informazione questa confermata anche dall’azienda stessa. Questa scelta è stata fatta direttamente per non mettere pressione al team, che altrimenti si sarebbe trovato a diretto confronto con i fan.

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2

Il CFO, direttore finanziario, Alexander Bricca ha così espresso tale decisione:

Preferiamo dare allo studio una situazione in cui possano concentrarsi completamente sullo sviluppo del gioco e non dover affrontare i fan che li contattano. Perciò finora non abbiamo rivelato il nome dello studio e siamo molto felici di mantenere il riservo tale per un po’ di tempo.

Lo sviluppo di Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 sembra quindi procedere, nonostante la compagnia stessa preferisce non rivelare una eventuale data d’uscita, lasciando i fan ancora in attesa.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...