Vampyr: in programma una serie tv targata FOX21

Vampyr: in programma una serie tv targata FOX21

Un accordo tra FOX21 e i ragazzi di Dontnod, sviluppatori di Vampyr, consentirà a DJ2 Entertainment e Wonderland Sound & Vision di lavorare...


Un accordo tra FOX21 e i ragazzi di Dontnod, sviluppatori di Vampyr, consentirà a DJ2 Entertainment e Wonderland Sound & Vision di lavorare assieme ad una serie televisiva tratta proprio dal titolo dalle tinte dark, e destinata a tutti i telespettatori e fan che decideranno (mossi dalla curiosità) di seguirla. Questa è la seconda volta che DJ2 Entertainment e la software house Dontnod si trovano assieme in un progetto televisivo, infatti le due case stanno già lavorando ad una serie TV basata su Life is Strange.

Il CEO di Dontnod, ovvero Oskar Guilbert, non nasconde la propria eccitazione all’idea di vedere il gioco trasformato in una serie TV:

Crediamo che il nostro gioco si adatti benissimo ad una serie TV. Si tratta di qualcosa in grado di intrattenere sia i fan sia le persone che non hanno mai giocato il titolo. Tutti avranno modo di lasciarsi coinvolgere dalla profondità della storia di Vampyr. Non vediamo l’ora di scoprire come la talentuosa squadra di FOX21 ha deciso di portare in televisione l’universo dalle tinte dark del gioco.

vampyr

Allo stesso modo Dmitri Johnson (CEO di DJ2 Entertainment) si dice entusiasta di lavorare a questo importante progetto:

Adoriamo la visione creativa di Dontnod e di Focus Home interactive. Il grande rapporto che abbiamo stabilito con loro ai tempi dell’accordo per Life is Strange ci ha permesso di fare lo stesso anche con Vampyr prima che arrivasse nei negozi. Proprio come loro non vediamo davvero l’ora di collaborare con gli amici di FOX21, Wonderland e il resto del team che stiamo mettendo su.

In attesa di sapere di più in merito a questo grande progetto televisivo vi ricordiamo che il gioco è acquistabile in versione fisica o digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...