Vikings: Valhalla si mostra nel primo trailer al TUDUM di Netflix

Vikings: Valhalla si mostra nel primo trailer al TUDUM di Netflix

Vikings: Valhalla, la nuova serie sequel che verrà prodotta da Netflix, si è mostrata in un primissimo trailer pubblicato nel corso del TUDUM

  • Home
  • Movie
  • News
  • Vikings: Valhalla si mostra nel primo trailer al TUDUM di Netflix

Abbiamo finalmente novità sull’attesissima serie sequel/spin-off ambientata nello stesso universo di Vikings, la serie TV che ha reso famosa la mitlogia norrena e la storia delle popolazione vichinghe del nord. Vikings: Valhalla, che verrà prodotto da Netflix, si è infatti mostrata in un primissimo trailer pubblicato nel corso del TUDUM.

Con una data d’uscita non ancora fissata, ma comunque fissata per il 2022, Vikings: Valhalla è stato in grado di attirare su di sé moltissime attenzioni, grazie soprattutto allo spettacolare trailer, che mostra un’ambientazione diversa e più moderna. Come annunciato già da tempo, infatti, la serie seguirà le vicende di nuovi personaggi, 100 anni dopo il finale della sesta stagione di Vikings.

Lasciandovi quindi al trailer di Vikings: Valhalla, che come sempre potete recuperare in copertina a questa notizia, vi ricordiamo che nel corso del TUDUM, l’evento in diretta streaming organizzato da Netflix in cui sono state annunciate diverse novità riguardo i prodotti della piattaforma, è stata annunciata anche la quarta stagione di Sex Education.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...