fbpx

WandaVision: cosa accadrà nell’episodio finale? Parla il regista della serie

Durante una recente intervista Matt Shakman, regista di WandaVision, ha rivelato diversi dettagli sull'episodio finale della serie.

  • Home
  • Movie
  • News
  • WandaVision: cosa accadrà nell’episodio finale? Parla il regista della serie

WandaVision, l’apprezzatissima serie tv targata Marvel Studios e disponibile in esclusiva su Disney+, sta per giungere ai titoli di coda. Sebbene i fan dell’MCU non vedano l’ora di scoprire come si concluderà lo show, dilettandosi con le teorie più disparate, nelle scorse ore il regista dello show, Matt Shakman, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Entertainment Weekly, soffermandosi su cosa accadrà nell’ultimo episodio, sul ruolo di Evan Peters e quale sarà il futuro della serie. Iniziamo con ordine.

Parlando con EW, Shakman ha rivelato di aver visto in anteprima il finale di WandaVision e, sebbene non sia entrato nei dettagli della trama, ha ricordato che lo spettacolo parla del dolore di Wanda e del suo viaggio nell’affrontarlo. Quindi, anche se il finale potrebbe deludere alcuni fan della Marvel, si sono assicurati di creare un finale che avesse senso per la narrativa della serie. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole:


Spero che questo viaggio sia stato soddisfacente per i fan. So che ci sono così tante teorie là fuori; ci saranno molte persone che saranno senza dubbio deluse. Stiamo raccontando la storia di come Wanda stia affrontando il dolore, e allo stesso tempo impara ad accettare la perdita. Speriamo che le persone rimangano stupite e soddisfatte dal sorprendente finale.

Ma non è tutto, visto che durante l’intervista il director della serie non solo ha confermato che il vero piano di Hayward (e dello S.W.O.R.D) fosse quello di ricreare Visione Bianco, ma anche svelato che Evan Peters tornerà nell’episodio finale, permettendo così ai fan del Marvel Cinematic Universe di scoprire maggiori informazioni sull’identità del misterioso personaggio. Infine, Matt Shakman ha ribadito che al momento non c’è alcun progetto in cantiere relativo ad una seconda stagione di WandaVision, anche se come confermato in precedenza dallo stesso Kevin Feige, i piani della Casa delle Idee potrebbero cambiare in corso d’opera. Vi riportiamo nel dettaglio quanto detto ai microfoni di Collider:

Adoro lavorare alla Marvel. È il miglior posto al mondo. Sono fantastici con i registi e ho fatto un viaggio meraviglioso con questo spettacolo. Non abbiamo alcun piano per la stagione 2 di WandaVision – questo potrebbe cambiare, ovviamente. Tutto dipende da come evolverà la storia. Eravamo molto concentrati nel raccontare questa vicenda in nove episodi e speriamo di arrivare a una conclusione soddisfacente, ma anche sorprendente.

In attesa di poterci godere l’ultimo episodio di WandaVision, che sarà il più lungo dello show e andrà in onda in esclusiva su Disney+ venerdì 5 marzo, vi segnaliamo che nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo video che anticipa il gran finale di stagione.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...