fbpx

WandaVision: Feige spiega perché Petro non è più Aaron Taylor-Johnson

La serie TV disponibile su Disney+, WandaVision, torna a far discutere i fan, stavolta per quanto riguarda l'attore di Petro!

  • Home
  • Movie
  • News
  • WandaVision: Feige spiega perché Petro non è più Aaron Taylor-Johnson

Nel seguente articolo potreste incappare in Spoiler piuttosto pesanti relativi all’ultimo episodio pubblicato sulla piattaforma streaming Disney+ della serie TV Wandavision. Procedete a vostro rischio e pericolo, noi vi abbiamo avvisato!

L’inaspettato e sconcertante ritorno del defunto Quicksilver è stato tra gli eventi che più hanno sorpreso i fan della serie, senza dubbio. Ed ancora più strano è stato vedere che a comparire nella serie non è stata la versione interpretata dall’attore Aaron Taylor-Johnson (già visto nell’MCU), ma quella di Evan Peters (versione comparsa nei film di X-Men). Si sono subito scatenate le teorie più disparate: chi pensa che possa trattarsi di Pietro Maximoff proveniente da una realtà alternativa del multiverso, chi pensa potrebbe trattarsi di Loki, abile nell’aver preso le sue sembianze e chi pensa invece che sia stata Wanda a riportarlo in vita grazie ai suoi poteri.


Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è intervenuto sull’argomento:

La mia parte preferita in un processo di creazione è sempre l’inizio, quando stiamo cercando di capire cosa potrebbe essere inserito, e poi la fine, quando lo perfezioniamo per farlo vedere a tutto il mondo. In questo caso abbiamo avuto ogni genere di discussione, ma abbiamo scelto quello che avete visto relativamente presto. Semplicemente, si tratta solo di un altro modo in cui certe persone stanno cercando di scherzare con Wanda, per incasinarla.

La serie TV Wandavision è attualmente disponibile tra le pagine del catologo della piattaforma streaming Disney+. Da qualche ora è stata svelata la data d’uscita della serie TV dedicata a Loki. Qualora ve la foste persa, abbiamo dedicato la nostra recensione al sesto episodio di WandaVision: indirizzate qui i vostri browser nel caso ve la foste persa. Circa una settimana fa si sono fatte insistenti alcune voci che volevano un imminente collaborazione tra il battle royale Fortnite e WandaVision.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...