NewsCinema e TV

WandaVision e Funko insieme per delle nuove figure

Funko e WandaVision, due brand decisamente sulla cresta dell’onda (in particolar modo quest’ultimo), stanno collaborando insieme per la realizzazione di nuove figure in vinile basate appunto sul recente show targato Marvel. WandaVision, per chi non la conoscesse, è l’ultima serie TV realizzata sulla piattaforma Disney+ che narra le storie appunto di Wanda e Vision, decisamente apprezzata sia dalla critica che dai fan (qui potete trovare la nostra recensione dell’ultimo episodio disponibile al momento). Le figure più famose non potevano certo mancare a condire questo show, ed ecco delle nuove e meravigliose statuine che celebrano alcuni dei personaggi che siamo sicuri faranno felici i fan della serie TV.

Come potete vedere dai link pubblicati in basso, la pagina ufficiale Funko ha rilasciato le immagini delle nuove figure che vi illustreremo adesso. Agatha Harkness, dopo il reveal all’interno della serie, avrà finalmente una statuina tutta per se. Il produttore di giocattoli ha infatti rilasciato le immagini e, proprio come nell’ultimo episodio, fluttua e imbriglia un’energia magica oscura.

wandavision

L’immagine successiva ci mostra invece Visione, o per meglio dire un “Visione spettrale” con una tuta bianca. Il presente personaggio è infatti visibile nel tag post-crediti dell’episodio otto. Questa versione esclusiva di Walmart di White Vision brilla addirittura al buio.

wandavision

Ma non è tutto. Qui sotto possiamo infatti vedere altre versioni dei celebri personaggi, tra cui quelle in costume di Halloween di Wanda e Vision. Inoltre sono state annunciate anche delle versioni sempre inerenti all’Halloween dei bambini Billy e Tommy. Anche Monica Rambeau, con completo da astronauta SWORD è in arrivo a breve, verso marzo aprile.

Per chi volesse conoscere lo show più da vicino, sappiate che è possibile visionarlo attraverso la piattaforma proprietaria Disney, ovvero Disney+. A breve verrà mandato in onda l’ultimo episodio della serie, correte a recuperare l’intera stagione se non volete incappare in qualche spoiler prossimamente.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche