fbpx

WandaVision: un video dell’ottava puntata anticipa il gran finale

Pubblicato su Facebook il primo teaser dell'ultimissima puntata di WandaVision, l'acclamata miniserie disponibile su Disney+.

  • Home
  • Movie
  • News
  • WandaVision: un video dell’ottava puntata anticipa il gran finale

Potranno essere felicissimi i fan di WandaVision, la miniserie televisiva statunitense del 2021 in onda su Disney+, apprezzatissima da milioni di spettatori in tutto il mondo e basata sui personaggi Marvel Comics: Wanda Maximoff e Visione. La pagina Facebook WandaVision ha appena pubblicato un trailer di appena quattordici secondi che mostra scene dell’ottava puntata, anticipando la nona che chiuderà la stagione: il gran finale che tutti stanno aspettando sta infatti per arrivare sulla piattaforma streaming tra le più chiacchierate del momento. Un teaser breve e conciso, ma che con poche frasi ci carica di hype in attesa della nuova puntata, senza però fare troppi spoiler e lasciando molto alla libera interpretazione di chi guarda.

Frasi come “Non voglio tornare lì”, “L’unico modo è andare avanti”, e una veloce sequenza di immagini avvicinano i due estremi del cerchio di questa serie, che venerdì si chiuderà definitivamente. Come finirà la vicenda? Oppure, come rimarrà in sospeso per un’eventuale seconda stagione? Anche su questo, infatti, si sta discutendo da quale non è esclusa la possibilità della realizzazione di un seguito. La serie è stata creata da Jac Schaeffer ed è naturalmente ambientata nel Marvel Cinematic Universe, in continuità con i famosissimi film del franchise. Si svolge infatti dopo gli eventi del film Avengers: Endgame, uscito nel 2019, noto per l’enorme successo di pubblico in sala e al botteghino.


Lo stesso Jac Schaeffer è anche lo showrunner della serie, mentre il ruolo di regista è stato affidato a Matt Shakman, noto regista televisivo che ha all’attivo la realizzazione di numerosi episodi di serie anche molto importanti come Il Trono di Spade. Non resta quindi che aspettare i pareri degli spettatori, che molto probabilmente confermeranno le ottime impressioni che ha avuto finora da apripista della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, grazie al suo tono originale e citazionistico rispetto al mondo delle sitcom statunitensi, a cui è liberamente ispirata.

Back | WandaVision | Disney+

Uncover the past before the finale of Marvel Studios' WandaVision starts streaming Friday on Disney+.

Posted by WandaVision on Tuesday, March 2, 2021

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...