fbpx

WandaVision: la seconda stagione non si farà, Elizabeth Olsen conferma

Nel corso di una recente intervista, Elizabeth Olsen ha ribadito ancora una volta che la seconda stagione di WandaVision non si farà.

  • Home
  • Movie
  • News
  • WandaVision: la seconda stagione non si farà, Elizabeth Olsen conferma

Tra le serie più popolari dell’anno sul podio troviamo senz’ombra di dubbio WandaVision, la seguitissima serie targata Disney+ e Marvel Studios, che ha portato sul piccolo schermo una storia incredibilmente emozionante e ricca di colpi di scena, con protagonista il personaggio interpretato da Elizabeth Olsen e che purtroppo non avrà una seconda stagione.

Come sappiamo da prima ancora che la prima stagione venisse pubblicata, WandaVision non continuerà con una seconda stagione e le vicende che riguardano Wanda Maximoff e Visione saranno raccontate in altre opere del Marvel Cinematic Universe.


Nonostante l’ufficialità di quest’informazione, sono in tantissimi i fan che ogni giorno sperano nell’annuncio di un’ipotetica stagione, ma, proprio nelle scorse ore, l’attrice protagonista di WandaVision è tornata a ribadire, nel corso di una recente chiacchierata con Kaley Cuoco, che la seconda stagione non si farà.

Durante questa videochiamata, la nota interprete di Penny all’interno dell’amatissima serie comedy The Big Bang Theory, ha nuovamente chiesto, a nome di tutti i fan, se Elizabeth Olsen fosse disposta a riprendere il ruolo di Wanda per una seconda stagione.

Ovviamente, la risposta ha dato esito negativo, e la Olsen ha infatti ribadito, ancora una volta, che WandaVision «è una serie limitata» e che «con Marvel non puoi mai dire di no, ma per il momento vi assicuro che nulla bolle in pentola».

Come anticipato poc’anzi, questo non significa che non vedremo più Wanda e Visione all’interno del Marvel Cinematic Universe. Dopo l’incredibile finale di WandaVision, è infatti lecito aspettarsi un ritorno dei due personaggi.

Insistenti rumor vedrebbero inoltre Elizabeth Olsen riprendere il ruolo di Wanda in Doctor Strange in The Multiverse of Madness, il prossimo film dedicato allo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch che sarà diretto da Sam Raimi, l’indimenticabile regista che ha lavorato anche alla trilogia di Spider-Man con protagonista Tobey Maguire.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...