Warhammer 40,000 Inquisitor - Martyr è stato rinviato!

Warhammer 40,000 Inquisitor – Martyr è stato rinviato!

NeocoreGames ha ufficialmente annunciato che il suo atteso Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr arriverà con un mese di ritardo!

  • Home
  • Board
  • News
  • Warhammer 40,000 Inquisitor – Martyr è stato rinviato!

Quest’oggi NeocoreGames ha annunciato che Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è stato rinviato.

Il titolo inizialmente previsto in uscita per maggio, dopo questo rinvio arriverà il prossimo 5 giugno in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One. Stando da quanto riportato dalla software house di NeocoreGames, il ritardo sembra dovuto ad una richiesta degli sviluppatori, per riuscire a produrre un titolo con ritocchi tecnici migliori.

“Abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per assicurarci che il primo action RPG nell’universo di Warhammer 40,000 sia un’esperienza davvero grandiosa per i nostri giocatori, a prescindere dalla loro piattaforma di scelta”

I sviluppatori vogliono dunque impegnarsi al massimo per non deludere gli amanti dell’universo Games Workshop. Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è un RPG d’azione nel quale i giocatori impersoneranno un inquisitore del settore Caligari, una regione completamente invasa dagli eretici, mutanti e i pericolosi demoni del Caos.

L’idea alla base del gioco è quella di coinvolgere i giocatori in un avventura in single player, con la possibilità di aggiungere all’esperienza di gioco fino a quattro compagni. Non vediamo l’ora dunque di conoscere maggiori dettagli dell’ultimo titolo ispirato all’universo fantasy di Warhammer 40,000.

Quante aspettative riservate sull’ultimo titolo sviluppato dai ragazzi di NeocoreGames, Bigben Interactive e Games Workshop? Attendiamo con ansia i vostri commenti. 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...