Warner Bros. Multiversus: leak anticipa scenari e personaggi?

Warner Bros. Multiversus: leak anticipa scenari e personaggi?

Arrivano leak riguardo a quello che dovrebbe essere Multiversus, un gioco d'azione e combattimenti dedicato all'intero universo Warner Bros.

  • Home
  • Games
  • News
  • Warner Bros. Multiversus: leak anticipa scenari e personaggi?

Multiversus è il nome di quella che dovrebbe essere una nuova proprietà intellettuale di Warner Bros, un prodotto che recentemente è stato oggetto di numerosi e corposi leak e che ora sembra più che mai reale e concreto come in via di sviluppo.

Parliamo di un probabile picchiaduro in produzione da parte di NetherRealm (gli stessi sviluppatori di Mortal Kombat) e che dovrebbe includere al suo interno una miriade di personaggi diversi appartenenti al colosso americano dei fratelli Warner.

Dalle immagini ottenute sembrano esserci tantissimi volti noti, con ad esempio: Batman, Bugs Bunny, Shaggy da Scooby Doo, Stephen Universe, Rick and Morty, Tom and Jerry, Gandalf del Signore degli Anelli e molti altri. Insomma, sembra che sia in lavoro un titolo crossover che potrebbe mettere nello stesso universo, dimensioni parallele completamente diverse le une dalle altre.

Come capita in questi casi però, vi consigliamo caldamente di prendere tali notizie con estrema cautela, visto che si tratta di leak non ufficiali e informazioni trapelate da fonti anonime. Di conseguenza tali componenti di gameplay e il roster dei personaggi potrebbe variare, e soprattutto lo stesso Multiversus potrebbe essere incentrato su qualcosa di completamente diverso.

Il Signore degli Anelli

L’ultima documentazione che ci è stato possibile consultare è presente su un post al sito ResetEra del quale vi lasciamo il link alla fonte di questa notizia, e che include fra le altre caratteristiche anche alcune meccaniche di gamplay che dovrebbero essere in questo titolo come la presenza di combattimenti 2vs2 che presentano meccaniche similari a quelle di Super Smash Bros.

Inoltre, pare che i vari e numerosissimi personaggi presenti avranno abilità uniche e vi sarà anche la possibilità di cambiare skin estetica ai vari eroi, con costumi diversi, intercambiabili in base ai gusti dei giocatori. Oltre a questo, alcuni giorni fa il giornalista Jeff Grubb di VentureBeat ha ricevuto alcuni leak secondo i quali Multiversus potrebbe forse essere un free-to-play con personaggi aggiuntivi acquistabili separatamente.

Non è la prima volta che l’azienda Warner Bros. fa dei mashup di vari personaggi all’interno di molteplici universi molto distanziati fra loro, possiamo citare ad esempio i giochi Lego: Movie, Batman, Il Signore degli Anelli, etc. Inoltre, lo stesso film Space Jam: New Legends presenta anche riferimenti ad altre IP possedute dal colosso americano.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...