Watch Dogs: Legion, nuovo gameplay presentato alla Gamescom

Watch Dogs: Legion, nuovo gameplay presentato alla Gamescom

Analizziamo il gameplay mostrato al Gamescom di Watch Dogs: Legion per scoprire quali novità ci attenderanno dal prossimo 29 ottobre.

  • Home
  • Games
  • News
  • Watch Dogs: Legion, nuovo gameplay presentato alla Gamescom

La Gamescom non finisce di sorprenderci, recentemente è infatti debuttato un gameplay (che trovate in calce all’articolo) che mostra una missione di reclutamento sul nuovo capitolo della serie Watch Dogs, intitolato Watch Dogs: Legion. Fra i molti publisher intervenuti durante la diretta streaming, Ubisoft ci ha voluto mostrare una nuova sessione di gioco della durata complessiva di circa 5 minuti. Il rilascio di Watch Dogs: Legion è fissato per il 29 ottobre per Xbox One, PC, PlayStation 4 e Google Stadia. In futuro sarà possibile acquistare la versione sia per per PlayStation 5 che per Xbox Series X. Il gameplay è commentato dal Game Director, Kent Hudson, il quale ha voluto mostrarci un’intera missione, spiegando ed illustrando i modi possibili da usare per approcciarsi all’azione e mettere in gioco le nostre abilità. Anche in questo capitolo sarà possibile controllare qualsiasi personaggio che incontrerete girovagando per le strade di Londra. Qualsiasi NPC quindi potrà diventare controllabile al 100%.

Analizzando il filmato nel dettaglio, possiamo notare che, come è stata già descritta prima, la possibilità di interpretare qualsiasi personaggio torna ad essere un elemento chiave per quanto riguarda le meccaniche di gioco. L’NPC in questione è dunque un’apicoltore, Sherry Lewis, la quale non vede di buon occhio la stessa compagnia per la quale lavora. La ragazza ci chiede di recuperare dei misteriosi file (si scoprirà poco dopo che risulteranno essere il lavoro di una vita per l’apicoltore) per conto suo, dal momento in cui il suo boss ha deciso di rubare la sua ricerca per poterla vendere ai militari. Come promessa data in cambio del lavoro, la stessa ha detto che si sarebbe unita alla Resistenza; analizzando quindi il personaggio, da un punto di vista ludico, è dotato di una tuta a prova di scarica, in grado di sparare sciami di api verso i nemici.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...