fbpx

Watch Dogs Legion: giungono nuove informazioni sull’opera targata Ubisoft

Nel corso di un'intervista tenuta ai microfoni di GamingBolt, il creative director di Watch Dogs Legion è tornato a parlare del gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Watch Dogs Legion: giungono nuove informazioni sull’opera targata Ubisoft

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di GamingBolt, il creative director di Watch Dogs Legion, Clint Hocking, è tornato a parlare del suo gioco concentrandosi in particolare sul sistema di progressione che caratterizzerà il nostro alter-ego digitale e le fazioni con cui avremo a che fare in-game. Andando più nel dettaglio, lo sviluppatore ha dichiarato:

“Ogni personaggio che arruoleremo verrà addestrato in una delle tre classi previste, di conseguenza ciascuno vanterà una propria progressione con vantaggi e abilità da ottenere giocando. Il tempo investito dall’utente di turno con i singoli personaggi determinerà la storia, la progressione ruolistica e l’evoluzione di equipaggiamenti, abilità e vantaggi passivi. Il DedSec si evolverà invece avanzando nell’avventura, con tutti i personaggi che diventeranno più potenti man mano che la rete DedSec otterrà nuovi aggiornamenti. Perdere un singolo operatore significherà abbandonare solo il suo stile di gioco, non fermerà la progressione del DedSec.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Watch Dogs Legion è attualmente atteso per il 6 marzo 2020 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...