fbpx

Watch Dogs Legion in regalo per gli acquirenti delle schede RTX 3000

NVIDIA ha deciso di regalare Watch Dogs Legion a tutti coloro che acquisteranno una delle nuove schede grafiche appartenenti alla famiglia RTX

  • Home
  • Games
  • News
  • Watch Dogs Legion in regalo per gli acquirenti delle schede RTX 3000

È innegabile come la giornata di ieri sia stata sicuramente caratterizzata dal grande annuncio di NVIDIA in merito al lancio della nuova famiglia di schede grafiche RTX 3000 con architettura Ampere, composta dalle schede: GeForce RTX 3070, GeForce RTX 3080 e GeForce RTX 3090. Tutte e tre più potenti della RTX 2080Ti, già presente in listino e attuale top di gamma dell’azienda statunitense, permetteranno l’utilizzo del Ray Tracing non solo per i titoli in commercio compatibili ma anche per quelli che lo supporteranno e faranno il loro debutto nel corso dei prossimi mesi. Per invogliare i potenziali acquirenti ad aggiornare il proprio PC con i suoi nuovi prodotti, NVIDIA ha deciso di regalare loro Watch Dogs Legion, titolo action-adventure in fase di sviluppo da parte di Ubisoft e sequel di Watch Dogs 2.

Come riportato sulla pagina ufficiale dedicata alla campagna promozionale, a partire dal prossimo 17 settembre e fino al 29 ottobre, tutti coloro che acquisteranno una scheda grafica GeForce RTX 3070, GeForce RTX 3080 e GeForce RTX 3090 potranno scaricare gratuitamente la copia digitale di Watch Dogs Legion sul proprio PC grazie a un codice che verrà loro donato. Tale offerta è valida anche per chi acquista un PC già assemblato ma provvisto di una delle schede appena menzionate. Compatibile con il Ray Tracing, Legion offrirà a coloro che acquisteranno i nuovi prodotti di punta di NVIDIA di provare sin da subito le novità e metterle sotto torchio. In aggiunta al gioco, l’azienda ha inoltre comunicato che verrà fornito gratuitamente – sempre tramite codice – anche un anno di sottoscrizione a GeForce NOW, servizio di cloud-gaming in abbonamento disponibile per PC, Mac, Chromebook e mobile che abbiamo recensito lo scorso aprile. I codici per il gioco e l’abbonamento dovranno essere riscattati entro il 30 novembre.

Nell’invitarvi a leggere il nostro articolo per scoprire maggiori dettagli sulle schede grafiche della serie RTX 3000, vi ricordiamo che Watch Dogs Legion sarà tra i titoli protagonisti del prossimo Ubisoft Forward, appuntamento in streaming del publisher francese previsto per il prossimo 10 settembre.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...