fbpx

Wednesday: Netflix ha trovato la sua Morticia Addams

Netflix ha da poco annunciato di aver trovato la sua Morticia Addams per la serie Wednesday, nuova trasposizione ad attori della famosa famiglia.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Wednesday: Netflix ha trovato la sua Morticia Addams

Dopo l’annuncio dell’arrivo della serie, Netflix ha da poco confermato di aver trovato l’attrice che interpreterà Morticia Addams sulla serie Wednesday, la nuova e intrigante trasposizione ad attori diretta da Tim Burton. La notizia, riportata dalla testata Variety, arriva insieme al numero di episodi previsiti e agli attori che comporranno tutto il cast.

A seguito dell’annuncio, lo scorso febbraio, dell’arrivo di una serie incentrata su Mercoledì Addams, in inglese appunto Wednesday, sarà Catherine Zeta-Jones ad interpretare Morticia Addams, la quale si aggiunge alle star già presenti. Sarà quindi lei la moglie di Gomez, il quale sarà interpretato da Luis Guzmán, mentre il ruolo della protagonista è affidato all’attrice Jenna Ortega.


Dalle prime informazioni note i due coniugi avranno solo un ruolo di cameo, mentre tutta l’attenzione sarà concentrata sulla famosa figlia, la quale si troverà ad affrontare un mistero alla Nevermore Academy, scuola dove la giovane studia. Le vicende saranno raccontate in 8 episodi, che andranno a risolvere un mistero e degli omicidi, i quali si ricollegano ad alcuni fatti avvenuti 25 anni prima.

La giovane protagonista dovrà inoltre capire come poter utilizzare i suoi nuovi poteri psichici, da poco scoperti che le permetteranno di avere un vantaggio nelle investigazioni, rispetto a tutti gli altri. Come ogni giovane studentessa Mercoledì dovrà però anche affrontare la scuola, insieme alle nuove persone che conoscerà durante le lezioni.

 

catherine-zeta-jones-morticia-addams

Catherine Zeta-Jones è l’ultima di una lunga serie di attrici che hanno interpretato il ruolo di Morticia, la quale è apparsa per la prima volta nella trasposizione del 1960 interpretata da Carolyn Jones, per poi essere stata interpretata anche da moltissime altre attrici. Sarà interessante vedere il suo approccio a questo personaggio, così particolare e iconico, specialmente dopo la versione di Anjelica Huston nel film uscito negli anni ’90.

Al momento Netflix non ha ancora annunciato una finestra di uscita per la serie, notizia questa che sicuramente non tarderà ad arrivare visto il susseguirsi di attori che si aggiungono al cast di Wednesday, la trasposizione ad attori che sarà diretta da Tim Burton.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...