White Day: A Labyrinth Named School ha una data d'uscita ufficiale

White Day: A Labyrinth Named School ha una data d’uscita ufficiale

Buone notizie per tutti i fan dei giochi horror. Infatti solo poche ore fa PQube Games ha annunciato che White Day: A Labyrinth Named School,...

  • Home
  • Games
  • News
  • White Day: A Labyrinth Named School ha una data d’uscita ufficiale

Buone notizie per tutti i fan dei giochi horror. Infatti solo poche ore fa PQube Games ha annunciato che White Day: A Labyrinth Named School, l’avventura horror coreana con ambientazione scolastica, farà il suo debutto in Europa su PC e PlayStation 4 nel prossimo mese di agosto.

Per chi non lo sapesse questo titolo è un remake del gioco originale sviluppato nel lontano 2001 da ROI Games, pubblicato lo scorso anno solo in territorio asiatico. In White Day: A Labyrinth Named School vestirete i panni di uno studente intrappolato di notte in un liceo popolato da strane presenze. Il vostro scopo sarà quello di sfuggire dal killer che vi sta dando la caccia, in una corsa contro il tempo per salvare voi stessi e i vostri amici.White Day: A Labyrinth Named School

White Day: A Labyrinth Named School è un survival horror game contenente spiccati elementi stealth e condito da tempi stringenti e numerosi enigmi da risolvere. La trama di questo titolo dipenderà direttamente dalle vostre scelte e dalle vostre relazioni con gli altri studenti intrappolati con voi e sfocerà in nove diversi possibili finali.

Prima di lasciarvi alla visione del teaser trailer presente in cima all’articolo, vi ricordo che White Day: A Labyrinth Named School farà il suo debutto su PC e PlayStation 4, localizzato in italiano, a partire da agosto 2017. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...