Wholesome Direct: annunciata la vetrina che ospiterà oltre 50 giochi

Wholesome Direct: annunciata la vetrina che ospiterà oltre 50 giochi

Nelle scorse ore è stato annunciato il Wholesome Direct, un evento indie che presenterà oltre 50 giochi in una vetrina digitale.

  • Home
  • Games
  • News
  • Wholesome Direct: annunciata la vetrina che ospiterà oltre 50 giochi

Con il triste annullamento di molteplici eventi dedicati al mondo videoludico a causa del Coronavirus, la lista delle nuove vetrine digitali è in costante aggiornamento. Wholesome Direct sarà una di queste ed intende attirare l’attenzione su alcuni dei giochi più promettenti e genuini, in particolar modo per quanto riguarda gli indie. La presentazione si terrà già la settimana prossima, più precisamente questo martedì 26 maggio alle ore 19:00 italiane in live streaming sul loro canale Youtube ufficiale.

Annunciato tramite l’account Twitter di Wholesome Games, avrà un elenco piuttosto corposo di nomi: “Attendi con ansia filmati ed annunci esclusivi di giochi come Ooblets, Spiritfarer, SkateBird, Little Witch In The Woods, Garden Story, Chicory, Rainy Season e molti altri”, a quanto pare stiamo parlando di più di 50 giochi ospitati. Gli sviluppatori hanno lasciato intendere che il 2020 è “l’anno di Oob“, tuttavia non hanno ancora annunciato una data di uscita, dunque possiamo aspettarci di sapere qualcosa in più già dal prossimo martedì. Apparirà anche Book Of Travels, un “minuscolo gioco multiplayer online” che proviene direttamente dai creatori della serie Shelter.

La grafica e lo stile dell’evento ricalcano in modo palese quelle che sono le orme lasciate dai Nintendo Direct: logicamente non sappiamo quanti approderanno su Nintendo Switch, ma con molta probabilità un gran parte di questi titoli arriveranno sulla console ibrida targata Nintendo. Un’altra vetrina digitale molto simile a questa è il Guerrilla Collective, di cui se siete interessati vi parliamo meglio all’interno del nostro articolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...